Berlusconi:"Ho sofferto per la sconfitta del Milan insieme a Salvini

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Salvini a Radio2: "Confermo le notizie, Berlusconi era infuriato perchè ci ha messo i soldi ed è rimasto in silenzio per tutti i gol che abbiamo preso, era una situazione deprimente.
Mihajlovic mi piace, assolutamente no all'esonero. E' Galliani che non ne azzecca più una."

eroe...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Ora stanno proprio in home page sul sito della gazzetta come articolo principale le dichiarazioni di Salvini su galliani. Godo troppo.

Può sembrare un'idiozia, ma è importantissimo che certi pensieri, non importa da chi siano detti, inizino a farsi strada nei canali più ascoltati e vengano messi in risalto.

gazzetta.jpg
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Stasera ci sarà Salvini a Zona 11 PM sulla Rai, ancora contro Galliani
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Salvini a Radio2: "Confermo le notizie, Berlusconi era infuriato perchè ci ha messo i soldi ed è rimasto in silenzio per tutti i gol che abbiamo preso, era una situazione deprimente.
Mihajlovic mi piace, assolutamente no all'esonero. E' Galliani che non ne azzecca più una."

Su Salvini si può dire quello che si vuole, ma è un milanista vero. E' da mesi che critica la dirigenza, e grazie a lui finalmente ho potuto vedere un sacrosanto "Galliani non ne azzecca più una" spiaccicato in rilievo sulla homepage di gazzetta.it. FINALMENTE!
 
Alto
head>