Berlusconi:” ho insegnato agli Africani scopatori cos’e il Bidet”

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto vero , Berlusconi in diretta nazionale su tutti i Tg in una sua conferenza stampa ha appena raccontato che Gheddafi non sapendo cosa fosse il Bidet è stato istruito da lui e chiude l intervento con : “questi non sapevano neanche cosa fosse così posso dire di aver insegnato io agli scopatori Africani a fare i preliminari “.

Il video nel secondo post
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:facepalm: rinchiudetelo in ospizio che fa più danni della grandine .

Ps : ma com’e conciato ? Non riesce neanche a parlare .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No. Prima bisogna rinchiudere Grillo e tutti i suoi "honesti"

Tutte le perle e le parolacce di Grillo non le hai mai segnalate

Cosa c’entra Grillo ? Io non sono mica il difensore dei 5stelle :muhahah: .

Poi diciamoci la verità , fare una battuta è un conto ma dire che i neri puzzano e non sanno cosa sono i Bidet e i preliminari è diverso .

Comunque ti faccio presente che non rispondi mai alle mie domande .
 
S

Sotiris

Guest
Tutto vero , Berlusconi in diretta nazionale su tutti i Tg in una sua conferenza stampa ha appena raccontato che Gheddafi non sapendo cosa fosse il Bidet è stato istruito da lui e chiude l intervento con : “questi non sapevano neanche cosa fosse così posso dire di aver insegnato io agli scopatori Africani a fare i preliminari “.

Il video nel secondo post

 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tutte le perle e le parolacce di Grillo non le hai mai segnalate

Berlusconi è uomo politico, è stato premier, rappresentante dell'Italia all'estero. Vogliamo seriamente paragonarlo a Grillo?

Se questo non è razzismo, alzo le mani. Frasi di una gravità inaudita, a memoria non ricordo interventi più triviali e sboccati di un uomo di Stato.
 
Alto
head>