Berlusconi:"Ho fatto sentire i giocatori da Milan"

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Io, se devo dirti la verità, non so se sperare in un suo ri-interessamento od in una cessione. Fare la fine di un City o di un PSG non mi appaga più di tanto, certamente sarebbe meglio di ora, ma perderemmo stile, tradizione, magari anche DNA vincente, seppur sia già perso. Preferirei si ri-interessasse alla squadra. Se Barbara entra nel giro dubito non le faccia i dovuti regali. Inoltre Berlusconi si è sempre interessato al Milan, a parte gli ultimi 2 anni. Mi pare che abbiamo avuto ogni anno il dovuto colpo, da Crespo a Ronaldinho, da Ronaldinho a Ibra, da Ibra a Balotelli etc.
Sugli sceicchi mi trovi d'accordo, troppo "Morattiani" nello stile, ovvero una barcata di soldi spesi non male ma di più...sul reinteressamento per motivi anagrafici non ci credo proprio. La figlia tolti Mondadori e Mediaset sa che il Milan è la più grossa azienda in famiglia da accaparrarsi e (dal suo punto di vista fa benissimo) se la tiene stretta, ma non mi convince affatto e non parlo tanto della questione Pato quanto quella di sfornare N dirigenti per sopperire alla sua (ovvia) inesperienza.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ma infatti anch'io nutro gli stessi dubbi. A parte la visione un po' stereotipata della figlia di papà senza cervello, è totalmente colma di inesperienza e, che i più aperti mentalmente mi perdonino, è sempre una donna e per quanto una donna possa capirne di calcio, non sarà mai al livello di un uomo, per tutta una serie di motivi. Al di là di tutto comunque io sono per rischiare con Barbara e la nuova rivoluzione, perché è meglio il dilettantismo al letargo delle cariatidi con esperienza ma ormai in puro collasso con i loro stessi modi di fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Rideteci, scherzateci ed ironizzateci pure se volete, io non ci trovo nulla di divertente. Le sue dichiarazioni sono più serie del dovuto e rispecchiano la realtà, una realtà che c'è sempre stata. L'errore che commettete è sottovalutare Silvio Berlusconi in base al suo cammino politico, ai suoi atteggiamenti mediatici ed alla sua assenza da Presidente. Silvio Berlusconi è, invece, uno dei più grandi comunicatori che la storia abbia mai visto e probabilmente il miglior comunicatore che vi sia in Italia attualmente. Proprio per questo motivo ciò che dice è giusto e veritiero, in poche parole compensa quel che Allegri non fa per natura: la motivazione, il lavoro psicologico. Psicologicamente Berlusconi sa dare adrenalina allo stato puro, sa gestire al meglio lo spogliatoio ed è in grado di dare una ventata di classe, eleganza e ''atmosfera'' uniche. Ibrahimovic stesso, così come altri, l'hanno definito singolare in questo campo. Quindi inutile ironizzare. Avrà i suoi difetti e sarà quel che volete, ma per via della sua abilità lessicale, linguistica, psicologica e per via del suo carisma inaudito, in questo è ineccepibile e non può che far bene. Ben venga Silvio Berlusconi nello spogliatoio.

In panchina al posto di Allegria lo vedrei benone
 
Alto
head>