Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Io, se devo dirti la verità, non so se sperare in un suo ri-interessamento od in una cessione. Fare la fine di un City o di un PSG non mi appaga più di tanto, certamente sarebbe meglio di ora, ma perderemmo stile, tradizione, magari anche DNA vincente, seppur sia già perso. Preferirei si ri-interessasse alla squadra. Se Barbara entra nel giro dubito non le faccia i dovuti regali. Inoltre Berlusconi si è sempre interessato al Milan, a parte gli ultimi 2 anni. Mi pare che abbiamo avuto ogni anno il dovuto colpo, da Crespo a Ronaldinho, da Ronaldinho a Ibra, da Ibra a Balotelli etc.
    Sugli sceicchi mi trovi d'accordo, troppo "Morattiani" nello stile, ovvero una barcata di soldi spesi non male ma di più...sul reinteressamento per motivi anagrafici non ci credo proprio. La figlia tolti Mondadori e Mediaset sa che il Milan è la più grossa azienda in famiglia da accaparrarsi e (dal suo punto di vista fa benissimo) se la tiene stretta, ma non mi convince affatto e non parlo tanto della questione Pato quanto quella di sfornare N dirigenti per sopperire alla sua (ovvia) inesperienza.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Ma infatti anch'io nutro gli stessi dubbi. A parte la visione un po' stereotipata della figlia di papà senza cervello, è totalmente colma di inesperienza e, che i più aperti mentalmente mi perdonino, è sempre una donna e per quanto una donna possa capirne di calcio, non sarà mai al livello di un uomo, per tutta una serie di motivi. Al di là di tutto comunque io sono per rischiare con Barbara e la nuova rivoluzione, perché è meglio il dilettantismo al letargo delle cariatidi con esperienza ma ormai in puro collasso con i loro stessi modi di fare.

  4. #23
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    920
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    " Se riuscirò ad aver tempo per tornare più spesso come facevo nei primi dieci anni di presidenza, qualche effetto positivo si potrà anche avere".
    Potrebbe farsi affidare dai Servizi Sociali a Milanello

  5. #24
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Rideteci, scherzateci ed ironizzateci pure se volete, io non ci trovo nulla di divertente. Le sue dichiarazioni sono più serie del dovuto e rispecchiano la realtà, una realtà che c'è sempre stata. L'errore che commettete è sottovalutare Silvio Berlusconi in base al suo cammino politico, ai suoi atteggiamenti mediatici ed alla sua assenza da Presidente. Silvio Berlusconi è, invece, uno dei più grandi comunicatori che la storia abbia mai visto e probabilmente il miglior comunicatore che vi sia in Italia attualmente. Proprio per questo motivo ciò che dice è giusto e veritiero, in poche parole compensa quel che Allegri non fa per natura: la motivazione, il lavoro psicologico. Psicologicamente Berlusconi sa dare adrenalina allo stato puro, sa gestire al meglio lo spogliatoio ed è in grado di dare una ventata di classe, eleganza e ''atmosfera'' uniche. Ibrahimovic stesso, così come altri, l'hanno definito singolare in questo campo. Quindi inutile ironizzare. Avrà i suoi difetti e sarà quel che volete, ma per via della sua abilità lessicale, linguistica, psicologica e per via del suo carisma inaudito, in questo è ineccepibile e non può che far bene. Ben venga Silvio Berlusconi nello spogliatoio.
    In panchina al posto di Allegria lo vedrei benone
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.