Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

  1. #21
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,308
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Il fatto di spendere 250 mln e non comandare per me può essere una garanzia.
    Io sono contento tanto con la dirigenza attuale potevano fare solo ancora peggio.

    Ma i 250 mln se l'intasca il nano direttamente o l'assimila il Milan?

    Per la squadra questo 30% può far cambiare qualcosa o dobbiamo aspettare ancora?
    E' ancora tutto in mano a Berlusconi per il momento, la paura che se li inteschi esiste ma almeno ora è controllato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,750
    finchè non vedo un comunicato ufficiale, non credo a nulla.

    sto tizio per quanto mi riguarda, vale quanto un manenti.
    voglio fatti concreti, non sparate dei giornali.

    per chi dice che 250 mln per il 30% sono tanti paragonati a quanto spese thohir per l'inter, forse è perché c'è dietro anche la faccenda dello stadio.
    non credo che sta gente si muova senza delle garanzie.

    cmq sto tizio non mi sembra niente di rassicurante, preferivo il cinese dell'atletico.

  4. #23
    In tutto questo basandosi su questa cifra, alla fine il milan vale circa 830mln

    Mi sembra sia la cifra giusta...altro che 1,5mld!
    Ma sicuramente quella notizia era una bufala

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,222
    Bene , oramai peggio di cosi...
    Certo che ripeto , ci sono in ballo gli advisor più importsnti del
    Mondo quindi Bee non può far " finta " di avere il cash ..
    Qui si parla di roba grossissima non sono fessi B e non è certo un pezzente Bee

    Speriamo in bene , incrociamo le dita ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,712
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 Marzo 2015, conferma tutte le voci già riportate qui ( Bomba da Sky: Bee Taechaubol e Berlusconi si incontrano in segreto ) ed annuncia che Berlusconi ha ceduto il 30% del Milan al thailandese Bee Taechaubol, Mr Bee, in cambio di 250 milioni di euro.

    Ecco la prima pagina della Gazzetta





    Daje Mr.Bean !


    Dai che finalmente è la volta buona che pian piano ci sleghiamo da quel nome lercio e lurido.

  7. #26
    Se non ricordo male questo ha portato tutte le sue aziende al top, dubito che sia un pezzente qualunque,certo,slim era altra roba

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,590
    Bravo MR.Bee.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Farina 2.0?
    le notizie trovate sul web così dicono

  10. #29
    Alciato su Sky nel pre partita ha detto che Bee non è per nulla un pezzente!!! Anzi... Ma poi,scusate, passeremmo comunque da un pezzente ALL altro!!!! Non mi sembra ci sia tanta differenza.. Poi magari ci sbagliamo e andiamo a migliorare!!! Tanto peggio di così.....

  11. #30
    La Gazzetta conferma tutto e scoperchia definitivamente il vaso di pandora. Mister Bee ha incontrato Silvio nella residenza di Arcore, accompagnato da un esperto legale e da un finanziere internazionale. Ed hanno messo tutto nero su bianco. Berlusconi ha venduto il 30% del Milan per circa 250M ed è stato stabilito che entro maggio l'affare dovrà essere concluso. In caso negativo, Berlusconi dovrà pagare una penale piuttosto salata, pari a 25M (10% dell'affare). La regia di questa operazione è stata portata avanti dalla banca internazionale Rothschild. Mister Bee è il rappresentante di una cordata di imprenditori del Singapore e della Thailandia. Contrariamente a quello che si pensa, nell'incontro di giovedì è stato lo stesso Berlusconi a spingere per la definizione dell'affare, con le contestuali firme. All'incontro è stata presente in parte anche Barbara, e ad aiutare Silvio a colloquiare con Mister Bee è stato il finanziere italiano che da anni vive negli Emirati. L'accordo è stato raggiunto, quindi ora via alla due diligence, ossia l'ispezione da parte di ambo le parti dei conti delle rispettive società. L'impressione, tuttavia, è che Silvio stia trattando su più tavoli e che questo incontro gli abbia permesso di fissare una prima valutazione pari a 800M. Ed è per questo motivo che Mister Bee ha preteso l'inserimento della penale. Ancora non è chiaro quali siano gli altri interlocutori, ma pare ci sia di mezzo la banca d'affari Lazard che sarebbe stata incaricata, invece, di vendere tutto il pacchetto azionario. Ecco perché Barbara, dopo un irrigidimento iniziale, sarebbe favorevole alla soluzione thailandese che gli consentirebbe di rimanere al timone della parte manageriale.

    Ma chi è Mister Bee? Questo personaggio, inizialmente, è stato accompagnato in Italia dalla fama del furbetto di quartiere, alla Ricucci. E più che Mister Bee, andrebbe chiamato Mister Bean (parole e musica di Alberto Forchielli, imprenditore e presidente dell’Osservatorio Asia). Aggiungendo che aveva creato 15 società, delle quali 10 già chiuse. E prima dell'interesse rossonero, in patria addirittura non lo conosceva nessuno. Eppure come broker, Mister Bee pare molto bravo a veicolare danaro da parte di gente che evidentemente di lui si fida, eccome. In pratica acquista quote di società, le valorizza e poi le rivende guadagnandoci sopra. Mister Bee è il primogenito della famiglia Saduwat Taechaubol (che non è ben visto nel mondo degli affari thailandese), fondatore dell’azienda di famiglia Country Group Development. Bee ha due lauree: una (con master) in amministrazione aziendale alla prestigiosa università di Bangkok, la Chulalongkorn, e in più ha anche una laurea in ingegneria civile all’università australiana. Ama viaggiare sul filo del rasoio e alcuni lo definiscono un personaggio finto. Ora toccherà alla Fininvest appurare le reali capacità di Mister Bee.


    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.