Berlusconi ha scelto: Di Francesco allenerà il Milan 2016/17

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,254
Reaction score
26,921
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 marzo 2016, Silvio Berlusconi ha scelto l'erede di Sinisa Mihajlovic e nuovo allenatore del Milan. E' Eusebio Di Francesco che, dalla prossima stagione, guiderà la squadra rossonera.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 marzo 2016, Silvio Berlusconi ha scelto l'erede di Sinisa Mihajlovic e nuovo allenatore del Milan. E' Eusebio Di Francesco che, dalla prossima stagione, guiderà la squadra rossonera.
Allenatore con buone basi tecniche ma nome troppo fragile per pretendere garanzie sul mercato per realizzare il suo progetto. Dovrà fare bene con quello che ha, che non è pochissimo ma neanche tanto. Se va bene, merito di Silvio, se va male avanti il prossimo. Il progetto? Che domande, siamo il Palermo. :)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 marzo 2016, Silvio Berlusconi ha scelto l'erede di Sinisa Mihajlovic e nuovo allenatore del Milan. E' Eusebio Di Francesco che, dalla prossima stagione, guiderà la squadra rossonera.

Sicuramente propone un ottimo calcio,però,boh,non mi convince. Ma ovviamente conoscendo con chi abbiamo a che fare sarà probabilmente la migliore opzione possibile...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Continuo a non crederci. Secondo me non gli conviene.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Sarebbe il nome giusto,di questo ne sono sicuro. Ma fare il grande salto in questo momento storico al Milan, farebbe peggio di Mihajlovic.

Il Sassuolo è anni che con Di Francesco ha iniziato un progetto, e da allora ha iniziato un percorso con una idea di gioco dove sono stati presi giocatori che fossero idonei. Il Sassuolo non è stato inventato ieri.

Quando il Sassuolo andò in A, ci furono dei disaccordi sul mercato per alcuni giocatori arrivati non richiesti e i risultati non arrivarono.. Fu' esonerato. Poi fu richiamato , ma ci fu una unione di intenti per ripartire,dove l'allenatore e il DS valutavano insieme come costruire la squadra. Partendo dal presupposto che Sassuolo è una piazza tranquilla dove lavorare.
Al Milan non penso che al momento questa comunione di intenti possa esistere. Lui è molto ambizioso,il Milan?

Staremo a vedere. ;)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Allenatore con buone basi tecniche ma nome troppo fragile per pretendere garanzie sul mercato per realizzare il suo progetto. Dovrà fare bene con quello che ha, che non è pochissimo ma neanche tanto. Se va bene, merito di Silvio, se va male avanti il prossimo. Il progetto? Che domande, siamo il Palermo. :)

:grande:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sta bene, ma spero abbia le spalle larghe.
Come mister mi piace
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Piu che altro sono curioso di vedere che squadra gli faranno quest'estate. O si spende piu' o meno come l'anno scorso, cercando giocatori funzionali al gioco del nuovo mister (senza imporre moduli e mettere fin da subito pressione al nuovo allenatore), oppure si mette male fin da subito.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo che il Milan di Di Francesco sia già fatto:

Donnarumma
Abate Alex Romagnoli Antonelli
Bertolacci Montolivo Duncan
Ben Arfa Bacca Bonaventura​
 
Alto
head>