Berlusconi ha scelto: Brocchi sarà il nuovo allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io non me la sento di seguire la squadra con Brocchi in panchina. Datemi del tifosotto (e probabilmente lo sono davvero, e lo dico senza ironia) ma non me la sento di passare un'altra stagione con basata sul "ritrovato entusiasmo del Presidente", "attaccareh","Gianni Vio the magician of the palle inattive" e moduli strani tipo il 3,5-3,5-3,5 visto contro la Lazio con Alex centravanti e Van Ginkel difensore centrale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,004
Reaction score
27,292
In giro ci sono siti che stanno già scrivendo robe del tipo

"Berlusconi ha scelto Brocchi. E' lui il nuovo Sacchi".

ROTFL
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E voi vi arrabbiate ancora. Non meritano i miei sentimenti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In giro ci sono siti che stanno già scrivendo robe del tipo

"Berlusconi ha scelto Brocchi. E' lui il nuovo Sacchi".

ROTFL

Con Inzaghi tra bagagliai, plasmon, bresaole e paste asciutte almeno ci siamo fatti un po' di risate. Con Broccolo probabilmente diventeremo davvero uno show comico
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Brocchi x brocchi

E finita.
Una partita non la guardo nemmeno.
Continuero a leggere il forum, a informarmi.
Ma non faro altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Diventa sempre più difficile commentare le news sul Milan, ormai siamo una barzelletta, un circo. Che tristezza, che depressione, quando usciremo da questo tunnel infinito?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Onestamente io non avrei problemi per Brocchi in panchina, in piu direi che mi sembra un profilo interessante ma....... ..... . IL PROBLEMA del Milan resta Galliani quindi Brocchi sarebbe solo la enessima vittima e capro espiatorio di questo disastro di societa, credo noi tifosi dobbiamo capire che questa situazione non cambia nulla l'allenatore si chiami Brocchi, Inzagui, Allegri, Simeone, Mourinho, Guardiola o Ancelotti. In piu direi che sarebbe ben piu felice di avere Brocchi allenatore con la solita condizione di cacciare Galliani e avere Paolo Maldini come presidente e un Sabatini come ds.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Onestamente io non avrei problemi per Brocchi in panchina, in piu direi che mi sembra un profilo interessante ma....... ..... . IL PROBLEMA del Milan resta Galliani quindi Brocchi sarebbe solo la enessima vittima e capro espiatorio di questo disastro di societa, credo noi tifosi dobbiamo capire che questa situazione non cambia nulla l'allenatore si chiami Brocchi, Inzagui, Allegri, Simeone, Mourinho, Guardiola o Ancelotti. In piu direi che sarebbe ben piu felice di avere Brocchi allenatore con la solita condizione di cacciare Galliani e avere Paolo Maldini come presidente e un Sabatini come ds.

Sogni.
Brocchi non è pronto per allenare in serie A come non era pronto Inzaghi. Per gestire certe situazioni delicate come lo è quella del Milan attuale serve averne passate tante e brocchi sempre ammesso che sia davvero bravo (cosa che dubito dati i risultati ottenuti con la primavera) non ha assolutamente l'esperienza necessaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>