Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Io non me la sento di seguire la squadra con Brocchi in panchina. Datemi del tifosotto (e probabilmente lo sono davvero, e lo dico senza ironia) ma non me la sento di passare un'altra stagione con basata sul "ritrovato entusiasmo del Presidente", "attaccareh","Gianni Vio the magician of the palle inattive" e moduli strani tipo il 3,5-3,5-3,5 visto contro la Lazio con Alex centravanti e Van Ginkel difensore centrale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    In giro ci sono siti che stanno già scrivendo robe del tipo

"Berlusconi ha scelto Brocchi. E' lui il nuovo Sacchi".

ROTFL
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    E voi vi arrabbiate ancora. Non meritano i miei sentimenti.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

ROTFL
    E Pavoletti sarà il nuovo Van Basten

Member L'avatar di Tobi
    Adieu

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

ROTFL
    Con Inzaghi tra bagagliai, plasmon, bresaole e paste asciutte almeno ci siamo fatti un po' di risate. Con Broccolo probabilmente diventeremo davvero uno show comico
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Djici
    Brocchi x brocchi

E finita.
    Una partita non la guardo nemmeno.
    Continuero a leggere il forum, a informarmi.
    Ma non faro altro.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di folletto
    Diventa sempre più difficile commentare le news sul Milan, ormai siamo una barzelletta, un circo. Che tristezza, che depressione, quando usciremo da questo tunnel infinito?
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member
    Onestamente io non avrei problemi per Brocchi in panchina, in piu direi che mi sembra un profilo interessante ma....... ..... . IL PROBLEMA del Milan resta Galliani quindi Brocchi sarebbe solo la enessima vittima e capro espiatorio di questo disastro di societa, credo noi tifosi dobbiamo capire che questa situazione non cambia nulla l'allenatore si chiami Brocchi, Inzagui, Allegri, Simeone, Mourinho, Guardiola o Ancelotti. In piu direi che sarebbe ben piu felice di avere Brocchi allenatore con la solita condizione di cacciare Galliani e avere Paolo Maldini come presidente e un Sabatini come ds.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Onestamente io non avrei problemi per Brocchi in panchina, in piu direi che mi sembra un profilo interessante ma....... ..... . IL PROBLEMA del Milan resta Galliani quindi Brocchi sarebbe solo la enessima vittima e capro espiatorio di questo disastro di societa, credo noi tifosi dobbiamo capire che questa situazione non cambia nulla l'allenatore si chiami Brocchi, Inzagui, Allegri, Simeone, Mourinho, Guardiola o Ancelotti. In piu direi che sarebbe ben piu felice di avere Brocchi allenatore con la solita condizione di cacciare Galliani e avere Paolo Maldini come presidente e un Sabatini come ds.
    Sogni.
    Brocchi non è pronto per allenare in serie A come non era pronto Inzaghi. Per gestire certe situazioni delicate come lo è quella del Milan attuale serve averne passate tante e brocchi sempre ammesso che sia davvero bravo (cosa che dubito dati i risultati ottenuti con la primavera) non ha assolutamente l'esperienza necessaria.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.