Berlusconi ha scelto: Brocchi sarà il nuovo allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Questo è il colpo di grazia. Mi distaccherò per la prima volta dal Milan dopo 13 anni. Io che sono un maniaco del calcio mi sento costretto, così come tanti altri tifosi milanisti che AMANO la propria squadra alla follia, a prendermi almeno un anno sabbatico. Perché l'arrivo di Brocchi confermerebbe quei presupposti agghiaccianti su cui si era discusso:
1) L'arrivo di un bidone economico in panchina
2) L'arrivo di nuovi cessi/Il non arrivo di alcun giocatore. Se non spendono per un allenatore (vedi Paulo Sousa), figurarsi per i giocatori
3) Il definitivo assestamento su uno stato di mediocrità
4) Il rischio sempre più elevato di una retrocessione e/o di un fallimento nel giro di qualche anno
5) L'abbattimento del nome, del marchio, Milan, un vanto all'estero, che ormai sarà un lontano ricordo
6) La vendita dei (pochi) pezzi pregiati
7) La permanenza del pazzo e del cravattino in malafede
8) L'assegnazione definitiva dell'appellativo di nobile decaduta
9) La fine del Milan

E pensare che questa visione catastrofica delle cose la esprime uno che è sempre stato speranzoso e ottimista.
Comunque una via di salvezza c'è. Quando il pazzo si deciderà a vendere a prezzi inferiori, oppure (più probabile) quando schiatterà, lì forse sarà il punto di svolta, di rinascita del Milan.
Detto ciò appena ci sarà la conferma do Brocchi, abbandonerò il calcio per un po' di tempo

Pure io aspetto l'annuncio di Brocco, poi stacco tutto almeno fino a natale, se ci sarà l'esonero del Brocco... se tutto rimane così, addio Milan, addio stadio, addio comprare nuove maglie e pantaloncini, addio milannews, addio milanlive, addio pianetamilan, addio sky, grazie alla loro amara crudeltà dovrò abbandonare tutto dopo 15 anni. Maledetti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Chiedo che nel topic "Cristian Brocchi allenatore del Milan" ci siano regole meno severe e si possano usare toni molto più forti.

Sarà davvero difficile controllare le parole.

Sulla scelta: inutile dire che è una follia totale.

A chi parla di giocatori e di piani tecnici dico che Brocchi vuol dire: zero giocatori forti, scarti genoani a go go, e pesante ridimensionamento tecnico.

Finita l'illusione cessione ci prepariamo a scendere altri gradini verso il baratro.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, Silvio Berlusconi ha sciolto le riserve: il nuovo allenatore del Milan 2016/2017 sarà Christian Brocchi, attuale tecnico della primavera rossonera. L'ipotesi Di Francesco è ormai tramontata mentre, per quanto riguarda Paulo Sousa, il Milan ha deciso di non disturbare la Fiorentina. La partita contro la Juventus sarà decisiva per il futuro a breve termine di Mihajlovic sulla panchina rossonera.

Di Marzio conferma: Berlusconi ha bocciato tutte le alternative. Anche Paulo Sousa, perchè troppo costoso. E' sempre più intenzionato a dare il Milan al suo pupillo Brocchi.

Peppe Di Stefano: Berlusconi vuole fortemente Brocchi alla guida del Milan.

Tanto non è sempre colpa del allenatore giusto ?
Prossimo anno sarà un altro anno come questo se non peggio,ma le colpe saranno sempre del mister di turno e del suo modo di far giocare le squadre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ennesimo fallimento annunciato ed è chiaro che con Brocchi ci scordiamo gli investimenti. Il Milan non è solo morto, è morto e sepolto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Poi però non salite sul carro di Broccji quando vi stupirà!
...... Sto scherzando :ghign:
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Io personalmente mi sono già disaffezionato, cioè guardo le partite tanto per, che si vinca o so perda non fa tutta questa differenza, mi hanno ucciso la passione.
Questa news quindi non cambia l'andazzo degli ultimi anni, tanto sappiamo tutti cosa dobbiamo aspettare che arrivi...

è il mio stesso stato d'animo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Stanno distruggendo tutto. Domenica per la prima volta nella vita non ho voluto vedere la partita del Milan, con Brocchi in panchina la voglia sarà ancora minore
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Consiglio a Brocchi di vedere questo film, anche lui è stato scelto per lo stesso motivo e sono sicuro che ci si ritroverà presto.



http://prossimamentearpino.it/home/images/la-cena-dei-*******-menu-francese-a-base-di-e-L-H_EiVI.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>