Berlusconi ha scelto: Brocchi sarà il nuovo allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
come ha detto qualcuno, mi preoccupa di più una eventuale campagna acquisti con zero euro in panchina, piuttosto che Broccolo in panchina.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Si e li do a Brocchi quei nomi lì?..Dai su..è ovvio che lui va bene per gestire una banda di schiappe e basta..
Me lo vedo sto zero che alza la voce nell'intervallo con giocatori seri...

Se arriva Brocchi è proprio un segnale che questa gente non arriverà mai, ma si punterà sul Pavoloso di turno

Ogni anno si fa tanto parlare dell'allenatore, ma quel che contano sono i giocatori.

Più i tifosi danno peso al tema allenatore, più la società può vendere fumo illudendo che con l'allenatore "giusto" si possa fare chissà quale mirabolante stagione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Pensate che io, da un paio d'anni, non seguo nemmeno più le partite in diretta, avevo sky fino al 2010-11 poi ho tolto tutto, non guardo nemmeno la televisione da un paio d'anni (in generale, figuriamoci i servizi sullo sport e sul calcio), seguo le partite del Milan con un continuo disinteresse (in differita su internet qualche ora dopo la partita e a volte il giorno dopo), non mi va di esultare ai gol e non me la prendo nemmeno se le cose vanno male, spesso mi capita di mandare avanti la partita quando prendiamo gol e spessissimo guardo neanche 10 minuti di partita in totale.
Ogni anno è peggio, non potranno togliermi la passione per la squadra ma il disinteresse nel seguirla è sempre più alto anno dopo anno.
Brocchi, grandissima scelta, ora tocca sperare che si muova qualcosa in estate riguardo la cessione del club, è l'unica cosa a cui oramai mi aggrappo da qualche anno, nel caso non dobbiamo più finire in finale di coppa Italia e se continueranno a vivacchiare è anche giusto non raggiungere gli obbiettivi minimi della squadra, in questa situazione l'importante è che vada sempre peggio e la finale di coppa Italia è stata IL male della stagione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che sia vera questa notizia? Brocchi? ahahah sempre peggio. Non ho più parole! se non altro se andiamo sempre peggio si avvicinerà spero il giorno in cui finalmente venderanno, e Brocchi in questo ci può aiutare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ogni anno si fa tanto parlare dell'allenatore, ma quel che contano sono i giocatori.

Più i tifosi danno peso al tema allenatore, più la società può vendere fumo illudendo che con l'allenatore "giusto" si possa fare chissà quale mirabolante stagione.

L'allenatore è un segnale..se prendi uno come Brocchi è chiaro che hai zero ambizioni
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E pensare che eravamo ad un passo da Gonde.....per un pelo: peccato!!!!

:troll:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Questo è il colpo di grazia. Mi distaccherò per la prima volta dal Milan dopo 13 anni. Io che sono un maniaco del calcio mi sento costretto, così come tanti altri tifosi milanisti che AMANO la propria squadra alla follia, a prendermi almeno un anno sabbatico. Perché l'arrivo di Brocchi confermerebbe quei presupposti agghiaccianti su cui si era discusso:
1) L'arrivo di un bidone economico in panchina
2) L'arrivo di nuovi cessi/Il non arrivo di alcun giocatore. Se non spendono per un allenatore (vedi Paulo Sousa), figurarsi per i giocatori
3) Il definitivo assestamento su uno stato di mediocrità
4) Il rischio sempre più elevato di una retrocessione e/o di un fallimento nel giro di qualche anno
5) L'abbattimento del nome, del marchio, Milan, un vanto all'estero, che ormai sarà un lontano ricordo
6) La vendita dei (pochi) pezzi pregiati
7) La permanenza del pazzo e del cravattino in malafede
8) L'assegnazione definitiva dell'appellativo di nobile decaduta
9) La fine del Milan

E pensare che questa visione catastrofica delle cose la esprime uno che è sempre stato speranzoso e ottimista.
Comunque una via di salvezza c'è. Quando il pazzo si deciderà a vendere a prezzi inferiori, oppure (più probabile) quando schiatterà, lì forse sarà il punto di svolta, di rinascita del Milan.
Detto ciò appena ci sarà la conferma do Brocchi, abbandonerò il calcio per un po' di tempo
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Si e li do a Brocchi quei nomi lì?..Dai su..è ovvio che lui va bene per gestire una banda di schiappe e basta..
Me lo vedo sto zero che alza la voce nell'intervallo con giocatori seri...

Ha dimostrato di fare male pure quello. Non sa gestire le pressioni.....della primavera!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ogni anno si fa tanto parlare dell'allenatore, ma quel che contano sono i giocatori.

Più i tifosi danno peso al tema allenatore, più la società può vendere fumo illudendo che con l'allenatore "giusto" si possa fare chissà quale mirabolante stagione.

Non è questione di allenatore più o meno capace. Ho sempre dato la stragrande maggioranza della colpa della situazione attuale alla società e alle sue scelte: questa scelta, al di là di aver selezionato un allenatore che lasciamo perdere, è sintomatica della volontà di non investire e di non tornare grandi. Nessuna ambizione, nessuna rinascita, niente. È questo quello che mi fa andare in bestia, come dice questo post:

l'arrivo di Brocchi confermerebbe quei presupposti agghiaccianti su cui si era discusso:
1) L'arrivo di un bidone economico in panchina
2) L'arrivo di nuovi cessi/Il non arrivo di alcun giocatore. Se non spendono per un allenatore (vedi Paulo Sousa), figurarsi per i giocatori
3) Il definitivo assestamento su uno stato di mediocrità
5) L'abbattimento del nome, del marchio, Milan, un vanto all'estero, che ormai sarà un lontano ricordo
6) La vendita dei (pochi) pezzi pregiati
7) La permanenza del pazzo e del cravattino in malafede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>