Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Senior Member
    editato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    come ha detto qualcuno, mi preoccupa di più una eventuale campagna acquisti con zero euro in panchina, piuttosto che Broccolo in panchina.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si e li do a Brocchi quei nomi lì?..Dai su..è ovvio che lui va bene per gestire una banda di schiappe e basta..
    Me lo vedo sto zero che alza la voce nell'intervallo con giocatori seri...
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Se arriva Brocchi è proprio un segnale che questa gente non arriverà mai, ma si punterà sul Pavoloso di turno
    Ogni anno si fa tanto parlare dell'allenatore, ma quel che contano sono i giocatori.

Più i tifosi danno peso al tema allenatore, più la società può vendere fumo illudendo che con l'allenatore "giusto" si possa fare chissà quale mirabolante stagione.

Bannato
    Pensate che io, da un paio d'anni, non seguo nemmeno più le partite in diretta, avevo sky fino al 2010-11 poi ho tolto tutto, non guardo nemmeno la televisione da un paio d'anni (in generale, figuriamoci i servizi sullo sport e sul calcio), seguo le partite del Milan con un continuo disinteresse (in differita su internet qualche ora dopo la partita e a volte il giorno dopo), non mi va di esultare ai gol e non me la prendo nemmeno se le cose vanno male, spesso mi capita di mandare avanti la partita quando prendiamo gol e spessissimo guardo neanche 10 minuti di partita in totale.
    Ogni anno è peggio, non potranno togliermi la passione per la squadra ma il disinteresse nel seguirla è sempre più alto anno dopo anno.
    Brocchi, grandissima scelta, ora tocca sperare che si muova qualcosa in estate riguardo la cessione del club, è l'unica cosa a cui oramai mi aggrappo da qualche anno, nel caso non dobbiamo più finire in finale di coppa Italia e se continueranno a vivacchiare è anche giusto non raggiungere gli obbiettivi minimi della squadra, in questa situazione l'importante è che vada sempre peggio e la finale di coppa Italia è stata IL male della stagione.

Senior Member L'avatar di Black
    che sia vera questa notizia? Brocchi? ahahah sempre peggio. Non ho più parole! se non altro se andiamo sempre peggio si avvicinerà spero il giorno in cui finalmente venderanno, e Brocchi in questo ci può aiutare

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ogni anno si fa tanto parlare dell'allenatore, ma quel che contano sono i giocatori.

Più i tifosi danno peso al tema allenatore, più la società può vendere fumo illudendo che con l'allenatore "giusto" si possa fare chissà quale mirabolante stagione.
    L'allenatore è un segnale..se prendi uno come Brocchi è chiaro che hai zero ambizioni
    Si torna a giocare e a tifare davvero

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    E pensare che eravamo ad un passo da Gonde.....per un pelo: peccato!!!!

Rassegnato
    Questo è il colpo di grazia. Mi distaccherò per la prima volta dal Milan dopo 13 anni. Io che sono un maniaco del calcio mi sento costretto, così come tanti altri tifosi milanisti che AMANO la propria squadra alla follia, a prendermi almeno un anno sabbatico. Perché l'arrivo di Brocchi confermerebbe quei presupposti agghiaccianti su cui si era discusso:
    1) L'arrivo di un bidone economico in panchina
    2) L'arrivo di nuovi cessi/Il non arrivo di alcun giocatore. Se non spendono per un allenatore (vedi Paulo Sousa), figurarsi per i giocatori
    3) Il definitivo assestamento su uno stato di mediocrità
    4) Il rischio sempre più elevato di una retrocessione e/o di un fallimento nel giro di qualche anno
    5) L'abbattimento del nome, del marchio, Milan, un vanto all'estero, che ormai sarà un lontano ricordo
    6) La vendita dei (pochi) pezzi pregiati
    7) La permanenza del pazzo e del cravattino in malafede
    8) L'assegnazione definitiva dell'appellativo di nobile decaduta
    9) La fine del Milan

E pensare che questa visione catastrofica delle cose la esprime uno che è sempre stato speranzoso e ottimista.
    Comunque una via di salvezza c'è. Quando il pazzo si deciderà a vendere a prezzi inferiori, oppure (più probabile) quando schiatterà, lì forse sarà il punto di svolta, di rinascita del Milan.
    Detto ciò appena ci sarà la conferma do Brocchi, abbandonerò il calcio per un po' di tempo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si e li do a Brocchi quei nomi lì?..Dai su..è ovvio che lui va bene per gestire una banda di schiappe e basta..
    Me lo vedo sto zero che alza la voce nell'intervallo con giocatori seri...
    Ha dimostrato di fare male pure quello. Non sa gestire le pressioni.....della primavera!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio

Non è questione di allenatore più o meno capace. Ho sempre dato la stragrande maggioranza della colpa della situazione attuale alla società e alle sue scelte: questa scelta, al di là di aver selezionato un allenatore che lasciamo perdere, è sintomatica della volontà di non investire e di non tornare grandi. Nessuna ambizione, nessuna rinascita, niente. È questo quello che mi fa andare in bestia, come dice questo post:

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    l'arrivo di Brocchi confermerebbe quei presupposti agghiaccianti su cui si era discusso:
    1) L'arrivo di un bidone economico in panchina
    2) L'arrivo di nuovi cessi/Il non arrivo di alcun giocatore. Se non spendono per un allenatore (vedi Paulo Sousa), figurarsi per i giocatori
    3) Il definitivo assestamento su uno stato di mediocrità
    5) L'abbattimento del nome, del marchio, Milan, un vanto all'estero, che ormai sarà un lontano ricordo
    6) La vendita dei (pochi) pezzi pregiati
    7) La permanenza del pazzo e del cravattino in malafede
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.