Berlusconi ha scelto: Brocchi sarà il nuovo allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Quelli li truccano sempre...

Non puoi truccare il pubblico sugli spalti, dici che riuscirebbero persino a stampare dei cartonati su ogni seggiolino? Io ormai sono due anni che ho deciso di non andare più. Non sono mai andato nemmeno a casa milan, mi rifiuto di foraggiare una società di delinquenti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, Silvio Berlusconi ha sciolto le riserve: il nuovo allenatore del Milan 2016/2017 sarà Christian Brocchi, attuale tecnico della primavera rossonera. L'ipotesi Di Francesco è ormai tramontata mentre, per quanto riguarda Paulo Sousa, il Milan ha deciso di non disturbare la Fiorentina. La partita contro la Juventus sarà decisiva per il futuro a breve termine di Mihajlovic sulla panchina rossonera.

Di Marzio conferma: Berlusconi ha bocciato tutte le alternative. Anche Paulo Sousa, perchè troppo costoso. E' sempre più intenzionato a dare il Milan al suo pupillo Brocchi.

Adios, game over, finisce qui la mia avventura col milan.
 

Andrea1985

New member
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
se andrà così dobbiamo organizzare una manifestazione per lasciare lo stadio vuoto
 
U

Underhill84

Guest
Manco posso disdire nulla per esprimere il mio dissesso.... ormai boicotto abitualmente ogni roba di quel maledetto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi non c'è più alternativa se non quella di smettere di seguire il milan .. tutti noi ci faccio prendere in giro .

BASTA , che se ne stiano da soli con i loro balotelli e Brocchi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si apre il #TotoClassifica. L'anno prossimo quale posizione occuperemo tra la sesta e la decima? Oppure Brocchi farà peggio di Inzaghi ridisegnando i record della storia recente? Che faccia meglio di Sinisa lo escludo a prescindere perché oltre a noi ci sono squadre serie.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, Silvio Berlusconi ha sciolto le riserve: il nuovo allenatore del Milan 2016/2017 sarà Christian Brocchi, attuale tecnico della primavera rossonera. L'ipotesi Di Francesco è ormai tramontata mentre, per quanto riguarda Paulo Sousa, il Milan ha deciso di non disturbare la Fiorentina. La partita contro la Juventus sarà decisiva per il futuro a breve termine di Mihajlovic sulla panchina rossonera.

Di Marzio conferma: Berlusconi ha bocciato tutte le alternative. Anche Paulo Sousa, perchè troppo costoso. E' sempre più intenzionato a dare il Milan al suo pupillo Brocchi.

Questa sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso, non seguirò un secondo di una partita
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, Silvio Berlusconi ha sciolto le riserve: il nuovo allenatore del Milan 2016/2017 sarà Christian Brocchi, attuale tecnico della primavera rossonera. L'ipotesi Di Francesco è ormai tramontata mentre, per quanto riguarda Paulo Sousa, il Milan ha deciso di non disturbare la Fiorentina. La partita contro la Juventus sarà decisiva per il futuro a breve termine di Mihajlovic sulla panchina rossonera.

Di Marzio conferma: Berlusconi ha bocciato tutte le alternative. Anche Paulo Sousa, perchè troppo costoso. E' sempre più intenzionato a dare il Milan al suo pupillo Brocchi.

scelta assolutamente folle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>