Berlusconi ha provato fino all'ultimo a convincere Brocchi, ma...

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che scene patetiche....E questo sarebbe colui per cui il Milan è una questione di cuore,ricordiamolo!
Ormai Berlusconi è completamente slegato dalla realtà. Nella sua testa, intortato da Galliani, il Milan è ultracompetitivo e Brocchi è il nuovo Capello/Sacchi. Magari ci crede veramente che al Milan, sportivamente, funzioni tutto e infatti non si spiega com'è possibile che non vinciamo scudetti e Champions League.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,434
Reaction score
901
Io penso siano tutte sciocchezze. Per me e' un tentativo di ridare un po di dignita' a brocchi, che si e' sempre dimostrato un lecchino opportunista. Figuriamoci se Berlusconi, Che ha ben altri pensieri in tests, si metteva a pregare Brocchi di restare.
Ma con questa storiella il broccolo se ne esce come un uomo integro, Che rifiuta la panchina del milan Perche' e' un uomo di principio.
Lui, che fino all' altro giorno lecchinava tutto il possibile per rimanere in sella.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,996
Se brocchi non è rimasto è perchè sa che berlusconi non poteva GARANTIRGLI il posto, anche se avesse voluto (e secondo me voelva davvero).
Perchè la realtà è che ormai berlusconi non conta piu niente al milan.

Altro che dignità.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Brocchi non mi ha mai dato la sensazione di uno sincero. Ne da giocatore ne da allenatore.
Questa storia mi sa tanto di classica bufala inventata...Cosa ne sanno cosa ha detto Berlusconi a Brocchi?
Balle.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
La Gazzetta dello Sport in edicola riporta un retroscena sulla panchina del Milan. Silvio Berlusconi ha provato fino all'ultimo a convincere Christian Brocci a restare. Gli avrebbe detto, più o meno:"Fidati di me, Christian. Continuerò la mia battaglia con i cinesi, che vogliono cambiare allenatore". Brocchi c'ha pensato, è rimasto spiazzato dalle parole parole del presidente, ma poi ha detto:"No, grazie. Vado via". Troppe insidie, troppi tranelli e qualche nemico nell'ambiente rossonero. Brocchi aveva già dato la sua parola al Brescia. E non è tornato indietro.

Articolo pilotato, e finalizzato a salvare un minimo la faccia a Brocchi, che al contrario è rimasto attaccato fino all'ultimo alla speranza di essere confermato. Il contratto gli scade domani, eh....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Il giorno che i quotidiani scriveranno "gli asini volano" molta gente inizierà a guardare il cielo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Mamma che schifo.

Finalmente via quel verme di un barattolo lecchino.

Vergognati schifoso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Aspettavo da un mese l'epilogo allenatore. Quale miglior conclusione?? Il presidente e le sue idee bocciati in tronco!!!
Forse si svolta davvero!!!
 
Alto
head>