Berlusconi ha investito 820 mln nel Milan dal 1986 ad oggi

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
è stato un bell'investimento.
Da palazzinaro semi-sconosciuto è diventato, grazie al Milan, l'uomo più potente d'Italia.

è stato un trampolino fondamentale per la sua ascesa e discesa in campo e quando non gli è servito più, ha lasciato il tutto in balia.

Lontanissimo dall'essere un tifoso, checché ne dicano i suoi lacché

quoto tutto! :grande:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo una articola della GdS Silvio Berlusconi, dal 1986 ad oggi, tra versamenti e aumenti di capitale, avrebbe investito nel club rossonero circa 820 mln, cifre importanti, non certo rapportabili a quelle degli ultimi mecenati del calcio moderno (che hanno superato tale cifre in un arco di tempo minore).
Saldo ampiamente in attivo per Berlusconi e Fininvest, quello che si sta chiudendo. Milan maglio politico per il patron, e commerciale per Fininvest per i suoi ricchi contratti televisivi e pubblicitari, italiani ed internazionali. Un capolavoro di business. :sisi:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Riconoscenza illimitata, è giusto che ci sia.
Che gli interessasse davvero o meno mi ha fatto vivere gli anni perfetti del tifoso medio negli anni giusti: tra i 15 e i 30.
Ci ha fatto fare il salto di qualità definitivo: da grande squadra (avevamo comunque già vinto 2 Coppe dei Campioni, la stella...) siamo saliti nell'olimpo dei migliori di sempre, poi però è successo quello che è successo e adesso è giusto passare la mano, il Milan non è suo.
Adesso è giusto che mio figlio riviva quello che ho vissuto io, non è facile dopo ogni partita dirgli che io alla sua età il Milan andavo a vederlo a Monza e in casa con la Cavese e le speranze di un futuro roseo erano invece utopie, oggi è più difficile accettarlo.
Però gli sarò per sempre grato
 
Alto
head>