Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 186

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Le dimissioni sono dipese dall'aumento dell'IVA c'è poco da ironizzare
    No dai, questo non è vero. Hanno aspettato semplicemente il pretesto. Può starci, è una strategia politica condivisibile. La verità è che questo scenario si conosceva già da quando la sentenza è stata pronunciata.
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Sento puzza di nuova diccì. Bella m.
    Ah perchè, se ne è mai andata?
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente a meno che uno non abbia problemi seri non vedo come possa rivotare pdl ...
    Su questo non sono d'accordo. Ognuno è libero di votare chi vuole per i motivi che vuole. Tanto più che ormai l'80% dei provvedimenti li detta l'europa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ah perchè, se ne è mai andata?
    No, però rivederla "ufficialmente" non mi fa impazzire.

Senior Member L'avatar di runner
    questo governo non cadrà mai e se lo farà ci sarà il duo pd e un gruppo formato da ex 5 stelle.....

certi sogni non te li fai senza quei soldi!!

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    ogni mezzo è lecito per sconfiggere la sinistra.
    Non si può sconfiggere un'idea un pensiero. Bisogna riformare la magistratura in Italia, perchè è scandaloso che un delinquente come Silvio Berlusconi sia ancora in libertà.

Ormai quello che è successo, è successo. Bisogna guardare avanti, caricarci sulle spalle tutti gli errori che hanno fatto un parte di Italiani mandando al governo certe persone, e rialzare questo paese.

Silvio Berlusconi ha dimostrato quanto può essere debole una democrazia, io guardo il lato positivo (come ho sempre fatto su ogni cosa), e mi auguro che da questo grave errore che ha commesso l'Italia si impari una grande lezione per i prossimi anni. e spero che venga modificata la costituzione Italiana affinché si trovi una soluzione per impedire che in futuro ci possa essere un'altro Berlusconi.

se sei in un paese ancora "libero" lo devi a Silvio Berlusconi, pensa se nel 94 avessero vinto i comunisti, ti ritroveresti in uno stato di polizia tributaria peggiore di quello attuale.

Morto che parla
    Ospite
    Ma procure di cosa ?? Dai per cortesia informati ... È lì da 20 anni per i suoi interessi non ha fatto NULLA di utile , non ha un progetto per il futuro e tira a campare .. Esattamente. Come il
    Milan ... Ma se vuoi parlare di politica .. Informati per cortesia ...
    Questa è grossa.

- - - Aggiornato - - -

La via di uscita c'è .. Almeno per provare a cambiare ma la gente si ostina a credere alle stupidate che gli propinano ...
    Questa è più grossa.

Member L'avatar di Solo
    Devo dire che questo topic mi tira su il morale.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    sono ampiamente informato e sono assolutamente certo che la magistratura in italia sia la peggiore al mondo, condanna emilio fede per 4 ***** a 7 anni di reclusione e permette di patteggiare ai responsabili della concordia dopo che hanno fatto crepare non so quanti passeggeri, il mio è un voto ideologico. lo ammetto, voterò fino alla morte il cdx pur di impedire che i comunisti prendano il potere.
    Hai una visione esasperata della situazione.

E Berlusconi domani mattina ci costerà né più né meno quello che ci è costato Grillo qualche mese fa: 6-7 Miliardi.
    Ben più dell'IMU che "ha fatto togliere".

- - - Aggiornato - - -

Cioè " voto ideologico " vuol dire che tu voterai sempre lì senza aver idea di cosa venga proposto ??? Non ti prendi la briga di leggere un programma elettorale ?? Ti informi su vhi voti ?? E se votassi un camorrista o un mafioso ?? Il tuo voto andrebbe lì lo stesso ??? L Italia va male .. Scusa se te lo dico .. Per la gente come te .. Va male perché la gente NON SI INFORMA ... A me non frega un ***** se uno è fascista comunista o quel ***** che vuole ... Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che il mio voto vale come il tuo ... Io perdo tempo della mia vita ad informarmi e cercare di capire ... Assurdo il tuo ragionamento ASSURDO ..
    Uhhhh Lollo. Autogol pazzesco.

- - - Aggiornato - - -

Sento puzza di nuova diccì. Bella m.
    Beh ma cosa sarebbe, oggi, la DC?

Renzi che si porta a casa i "traditori" di Berlusconi più una frangia del PD?

- - - Aggiornato - - -

Che ridere (si fa per dire) pensare che la gente si lamentava di Monti. Che coraggio.

Member L'avatar di Solo
    Eh sì, Monti, che curava l'arresto cardiaco con amputazioni di intestino, ci manca proprio...

Morto che parla
    Ospite
    Eh sì, Monti, che curava l'arresto cardiaco con amputazioni di mani, ci manca proprio...
    Fixed.

E l'unico che aveva il "coraggio" di farlo.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.