Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 186

Bannato
    Pero pero...quando il pd e pdl erano insieme tutti che criticavano l operato...ora che berlusconi ha dato lo strappo tutti a dire ''ehhh il solito irresponsabile,pazzo,ladro ecc''...le solite contraddizioni del nostro popolo.
    Questa politica(dico tutta nessuno escluso)è nella confusione piu totale.
    Il pdl ha il problema berlusconi(un problema anche di noi italiani),il pd non sa chi candidare alle prossime elezioni...facendo tanti discorsi...perche loro DISCUTONO e perdono tempo,il m5s non vuole allearsi con nessuno e non si ha ben chiaro cosa vuole fare dal punto di vista delle alleanze.
    Grillo ha 2 strade :
    -Si allea con qualcuno...almeno qualche loro battaglia la possono portare avanti in modo concreto senza proclami e demagogie varie.
    -Altra strada...Va da solo ma non conclude nulla.
    Il popolo italiano sta rispecchiando alla perfezione il parlamento...perche ci sono quelli che voteranno sempre berlusconi perche è la vittima(rendiamoci conto lol),il pd è diviso in varie correnti ma anche il popolo del pd è diviso in varie correnti...c e l ex comunista,l ex dc,il pro renzi ecc..,il popolo del m5s vota per grillo...ma cosa conclude se il loro partito di riferimento non concretizza il loro programma?Rimane deluso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ci sono i primi traditori nel pdl.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    Gombloddo, saranno sicuramente pagati dalla magistratura.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    #rigoreperilpd #ifranchitiratorivoglionofarvincereleelezionialpd

faranno la fine di fini, si vada alle elezioni per sconfiggere definitivamente i comunisti e la magistratura.

Junior Member
    Che buffonata... é stato condannato e si lamenta ancora... che buffone

ma condannato da chi? da un giudice che manco riesce a parlare in italiano

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    faranno la fine di fini, si vada alle elezioni per sconfiggere definitivamente i comunisti e la magistratura.
    Ho sempre rispettato le idee di tutti ... Ho sempre cercato di capire perché una persona ha una determinata ideologia ... Ma onestamente io penso che nel tuo caso ci sia una forte carenza di conoscenza .. Nel senso .. Se tu ti sforzassi a leggere e informarti ti accorgeresti che molte cose che credi vere non lo sono affatto .. Non farti fregare dal TG5 ... Quella non è la realtà ... Ti prego fallo per noi fallo per i tuoi figli ... Informati altrimenti questo paese non avrà un futuro ... Posso capire se quello che scrivi lo dica un vecchio .. Va beh .. Guarda studio aperto ci credo che la pensa così .. Non ha nessuna fonte di notizie non sa neanche cosa sia internet ... Ma te no ... Ti ripeto .... Informati fallo per il NOSTRO futuro ...

sono ampiamente informato e sono assolutamente certo che la magistratura in italia sia la peggiore al mondo, condanna emilio fede per 4 ***** a 7 anni di reclusione e permette di patteggiare ai responsabili della concordia dopo che hanno fatto crepare non so quanti passeggeri, il mio è un voto ideologico. lo ammetto, voterò fino alla morte il cdx pur di impedire che i comunisti prendano il potere.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Beh secondo Cicchitto bisognava discuterne, osservazione lecita. O forse sta capendo che la barca destrorsa sta affondando?
    La Lorenzin si dimette ma non si riconosce in FI.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.