Berlusconi ha imposto le dimissioni ai ministri del Pdl. E' crisi

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
nel frattempo io e altri centinaia di migliaia di giovani siamo alla ricerca di un lavoro, centinaia di migliaia di famiglie non riescono ad arrivare a fine mese e l'Italia tutta intera va a pezzi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Eh si, ancora ricordo i suoi progetti di cercare lavoro per i giovani, via l'IMU. Si come no...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
i dipendenti comunali, si possono fare pure 2 o 3 mesi senza stipendio, dato che non producono, serve riformare il fisco e la magistratura e con questa sinistra statalista e comunista è assolutamente impossibile

Si, vallo a dire a mio padre che si sveglia ogni mattina e va a lavorare (gestisce da solo l'organizzazione dei rifiuti, dato che non ci sono fondi per altri impiegati). Che ragionamento insensato, solo per difendere l'operato di un nano folle, condannato e che meriterebbe la galera, si giustifica il sacrificio di onesti lavoratori. Noi per 2-3 mesi cosa facciamo??? Andiamo a rubare??? Mettiamo il passamontagna e assaltiamo un blindato??? Nuove elezioni sarebbero una tragedia, la fine di ogni speranza. Spero che Madre Natura faccia il suo dovere con il nano....
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se esistesse ancora una destra, anziché 4 fascistelli corrotti, questo psicolabile sarebbe fuori dal parlamento da qualche anno...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' la mossa disperata di chi ha paura di finire al gabbio. Se si sciogliessero le camere e si andasse alle elezioni lui resterebbe senatore in carica fino a quest'ultime. Di fatto gli serve per guadagnar tempo.
Inutile stare ancora una volta a ripetere che per gli interessi di UNA SOLA PERSONA il paese rischi molto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io spero nell'invasione della Germania oppure che la mia provincia venga annessa alla Svizzera.
Alle prossime elezioni sarebbe meglio che votassero gli svedesi o i norvegesi al posto nostro, probabilmente anche senza conoscere i personaggi prenderebbero una decisione migliore della nostra.
Credo che ormai ci sia rimasta solamente una cosa da fare.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Credo sia il punto più basso della politica nostrana che io abbia mai visto
 
Alto
head>