Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Sarò folle ma sono un po' perplesso. Siamo passati da Jack Ma e Alibaba a Robin Lì, a Li Ka-Shing, ora a questo Evergrande Estate Group. Mi sa che più passano i giorni e più scendiamo di livello! :fuma:

settimana prossima verrà fuori il nome di Jackie Chan
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi considerate un idiota ingrato se vi dico che sono un po' deluso? :asd: Ci avevano accostati certi nomi oggi... il secondo uomo più ricco della Cina, ecc. e invece arriva questo che è centoepassaesimo tra gli uomini più ricchi :fuma:
Aspetta di vedere i nostri nuovi veri proprietari: Li Ka Shingusconi e Jack Malliani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
solo 10 miliardi....

pensavo meglio , come siamo caduti in basso......e pavoletti ?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se dovesse saltare tutto non sarà certo colpa dell'Alciato o del Campopiano di turno, ma solo ed esclusivamente di Silvio Berlusconi.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Gira e rigira alla fine Jackson Martinez riusciamo a prenderlo :sisi:
Si capirebbe anche il motivo per cui sia andato in Cina....e considerando che ad Ibra scade il contratto..................................
Vabbe, finchè non c'è nulla di ufficiale, smetto di sognare :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
però era diverso con alciato, non eravamo mai arrivati fino a questo punto, c'erano sempre state smentite subito da parte di fininvest e dei possibili acquirenti
Infatti, non voglio credere che salti anche questa trattativa: la seconda in due anni. Sarebbe troppo anche per questa società.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Non vorrei illudermi inutilmente, ma mi sembra tutto molto piu definito rispetto ai tempi di bee, in cui c'era solo e soltanto fumo e una smentita via l'altra.

Inoltre... boh, mi sembra tutto troppo grosso e in stato avanzato per poter crollare, a questo punto ripensamenti di Silvio non riesco a concepirli, la mancanza di smentite fininvest e la presenza di un advisor di fama internazionale come Sal Galatioto mi portano sulla strada del deciso ottimismo: secondo me è già tutto fatto, ma per un motivo o per l'altro vogliono aspettare ad annunciare il tutto.

Starei attento al CdA di domani e al post coppa italia (Che forse sarebbe meglio non vincere, sia mai che al vecio parte il cervello e fa saltare tutto :asd: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>