Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Qualcuno sa chi è questo Li Ka-Shing? Ho letto solo che ha 88 anni...non rischiamo di passare da un vecchio rintronato a un altro?

Diciamo che è l'uomo piu ricco d'oriente ,decimo nella classifica mondiale degli uomini piu ricchi al mondo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Fatevi un giretto sul forum dei finocchi. Fino a ieri ci prendevano per i fondelli, oggi tremano dopo le notizie sui cinesi.

Fortunatamente è bloccato agli utenti non registrati, anche MW dovrebbe tutelarsi nei topic più seguiti come questo dove parecchi ospiti (inteso come tifosi di altre squadre) vengono a ficcanasare per chissà quali motivi...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Comunque io non credo che sia il patron di Alibaba a comprare il Milan ,Alibaba ha recentemente investito 4 miliardi e mezzo di dollari nella Suning per prendersi il 20% di quote proprio della societa' del "magnate" cinese che vuole comprarsi l'Inter.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Fu Yixiang a TMW: non credo che Berlusconi sia pronto a vendere il Milan. Mia sensazione. E comunque Jack Ma non è interessato. Un anno e mezzo fa fui proprio io a proporgli di prendere il Milan. Mi rispose: 'a cosa mi serve, Fu?' (stessa frase della fonte anonima dell'Agi...... ndr). Forse però oggi ha cambiato idea. Chissà. Ma i media italiani mi sembra stiano volutamente citando nomi di aziende che non hanno problemi di liquidità. Teoricamente tutto è possibile. Vedremo''
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Fu Yixiang a TMW: non credo che Berlusconi sia pronto a vendere il Milan. Mia sensazione. E comunque Jack Ma non è interessato. Un anno e mezzo fa fui proprio io a proporgli di prendere il Milan. Mi rispose: 'a cosa mi serve, Fu?' (stessa frase della fonte anonima dell'Agi...... ndr). Forse però oggi ha cambiato idea. Chissà. Ma i media italiani mi sembra stiano volutamente citando nomi di aziende che non hanno problemi di liquidità. Teoricamente tutto è possibile. Vedremo''

è lo stesso personaggio di cui l'hanno scorso riportammo le parole quando si parlava di Mr Pink e Zong, e diceva cose del tutto differenti: di Berlusconi che voleva vendere e di valorizzazione del club, E poi si esponeva come se fosse anche un suo progetto. Non so, non me lo bevo.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Lui qualcosa sa ,ma per ovvi motivi si deve cucire la bocca,comunque nell'articolo ha detto che è piu facile che l'inter passa ai cinesi che il milan
 
U

Underhill84

Guest
è lo stesso personaggio di cui l'hanno scorso riportammo le parole quando si parlava di Mr Pink e Zong, e diceva cose del tutto differenti: di Berlusconi che voleva vendere e di valorizzazione del club, E poi si esponeva come se fosse anche un suo progetto. Non so, non me lo bevo.

vabbè ora è il momento in cui ognuno c'ha da ritagliarsi i suoi 5 minuti di gloria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>