Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 55 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 544

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Fatevi un giretto sul forum dei finocchi. Fino a ieri ci prendevano per i fondelli, oggi tremano dopo le notizie sui cinesi.
    Ahahahah godo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di siioca
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa chi è questo Li Ka-Shing? Ho letto solo che ha 88 anni...non rischiamo di passare da un vecchio rintronato a un altro?
    Diciamo che è l'uomo piu ricco d'oriente ,decimo nella classifica mondiale degli uomini piu ricchi al mondo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Fatevi un giretto sul forum dei finocchi. Fino a ieri ci prendevano per i fondelli, oggi tremano dopo le notizie sui cinesi.
    Fortunatamente è bloccato agli utenti non registrati, anche MW dovrebbe tutelarsi nei topic più seguiti come questo dove parecchi ospiti (inteso come tifosi di altre squadre) vengono a ficcanasare per chissà quali motivi...

Comunque io non credo che sia il patron di Alibaba a comprare il Milan ,Alibaba ha recentemente investito 4 miliardi e mezzo di dollari nella Suning per prendersi il 20% di quote proprio della societa' del "magnate" cinese che vuole comprarsi l'Inter.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Vai Jack Ma!!! Portaci James Rodriguez!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Vai Jack Ma!!! Portaci James Rodriguez!!!

Madó non farmi bagnare
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Fu Yixiang a TMW: non credo che Berlusconi sia pronto a vendere il Milan. Mia sensazione. E comunque Jack Ma non è interessato. Un anno e mezzo fa fui proprio io a proporgli di prendere il Milan. Mi rispose: 'a cosa mi serve, Fu?' (stessa frase della fonte anonima dell'Agi...... ndr). Forse però oggi ha cambiato idea. Chissà. Ma i media italiani mi sembra stiano volutamente citando nomi di aziende che non hanno problemi di liquidità. Teoricamente tutto è possibile. Vedremo''

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Fu Yixiang a TMW: non credo che Berlusconi sia pronto a vendere il Milan. Mia sensazione. E comunque Jack Ma non è interessato. Un anno e mezzo fa fui proprio io a proporgli di prendere il Milan. Mi rispose: 'a cosa mi serve, Fu?' (stessa frase della fonte anonima dell'Agi...... ndr). Forse però oggi ha cambiato idea. Chissà. Ma i media italiani mi sembra stiano volutamente citando nomi di aziende che non hanno problemi di liquidità. Teoricamente tutto è possibile. Vedremo''
    è lo stesso personaggio di cui l'hanno scorso riportammo le parole quando si parlava di Mr Pink e Zong, e diceva cose del tutto differenti: di Berlusconi che voleva vendere e di valorizzazione del club, E poi si esponeva come se fosse anche un suo progetto. Non so, non me lo bevo.

Lui qualcosa sa ,ma per ovvi motivi si deve cucire la bocca,comunque nell'articolo ha detto che è piu facile che l'inter passa ai cinesi che il milan

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    è lo stesso personaggio di cui l'hanno scorso riportammo le parole quando si parlava di Mr Pink e Zong, e diceva cose del tutto differenti: di Berlusconi che voleva vendere e di valorizzazione del club, E poi si esponeva come se fosse anche un suo progetto. Non so, non me lo bevo.
    vabbè ora è il momento in cui ognuno c'ha da ritagliarsi i suoi 5 minuti di gloria...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 44 di 55 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.