Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,371
Reaction score
1,698
Ragazzi ho appena visto a Sky jack Ma pronunciare questa frase : " con un cambio di codice su Alibaba lo scorso abbo abbiamo risparmiato 1,5 miliardi di dollari " .

Cioè capito Ahhahah così ... Questo ha i soldi che gli escono da ovunque ...

VOLA JACK VOLAAAAAAA

Volendo ci compra come noi un caffè la mattina.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragazzi ho appena visto a Sky jack Ma pronunciare questa frase : " con un cambio di codice su Alibaba lo scorso abbo abbiamo risparmiato 1,5 miliardi di dollari " .

Cioè capito Ahhahah così ... Questo ha i soldi che gli escono da ovunque ...

VOLA JACK VOLAAAAAAA

Lol :ghign: cambiando un codice hanno guadagnato 1/5 del patrimonio del Berlusca
 
K

kolao95

Guest
Fatevi un giretto sul forum dei finocchi. Fino a ieri ci prendevano per i fondelli, oggi tremano dopo le notizie sui cinesi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ragazzi ho appena visto a Sky jack Ma pronunciare questa frase : " con un cambio di codice su Alibaba lo scorso abbo abbiamo risparmiato 1,5 miliardi di dollari " .

Cioè capito Ahhahah così ... Questo ha i soldi che gli escono da ovunque ...

VOLA JACK VOLAAAAAAA

Questi post mi fanno eiaculare arcobaleni. Se finisce a tarallucci e vino smetto per sempre di seguire il MIlan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Qualcuno sa chi è questo Li Ka-Shing? Ho letto solo che ha 88 anni...non rischiamo di passare da un vecchio rintronato a un altro?
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Se solo volesse questo ci potrebbe far tornare competivi in 2 anni ... Questo potrebbe comprarci e metterci 200 milioni all anno come se niente fosse .

Potrebbe, ma purtroppo non è il tipo di uomo che getta milioni a fondo perduto per vincere dei trofei e gloria.
Non è lo sceicco che non sapendo cosa fare spende e spande senza oculatezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>