Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ormai il bubbone è ampiamente esploso, quindi le notizie "smorzanti" (come da ultima quella dell'Agi) le trovo normali prima delle firme.
Per quanto è possibile, aspettiamo con calma i comunicati.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ormai il bubbone è ampiamente esploso, quindi le notizie "smorzanti" (come da ultima quella dell'Agi) le trovo normali prima delle firme.
Per quanto è possibile, aspettiamo con calma i comunicati.

concordo pure io su questo, però adesso vediamo come si evolve la situazione..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ragazzi non ci resta che attendere, inutile farsi il sangue amaro ora. Seguiamo le varie notizie con interesse e stop, senza prenderle troppo sul serie (positive o negative che siano).
Just wait.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Agi: fonti cinesi vicine ad Alibaba smentiscono negoziati in corso per il Milan. La fonte avrebbe rivelato il pensiero di Jack: "Ho già finanziato un club in Cina, cosa me ne faccio pure del Milan?"
Secondo la fonte Berlusconi ancora non si sarebbe convinto a cedere il giocattolo. Si avvalora invece l'interesse per la società rossonera proveniente da più parti, non solo cinesi. Secondo la fonte un gruppo cinese non farebbe mai un simile investimento senza un programma economico ben preciso, che regga tale investimento.
mi aspettavo una notizia negativa....resto ottimista
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Agi: fonti cinesi vicine ad Alibaba smentiscono negoziati in corso per il Milan. La fonte avrebbe rivelato il pensiero di Jack: "Ho già finanziato un club in Cina, cosa me ne faccio pure del Milan?"
Secondo la fonte Berlusconi ancora non si sarebbe convinto a cedere il giocattolo. Si avvalora invece l'interesse per la società rossonera proveniente da più parti, non solo cinesi. Secondo la fonte un gruppo cinese non farebbe mai un simile investimento senza un programma economico ben preciso, che regga tale investimento.
Eh sì perché avere una squadra in Cina è come avere il club che fino a poco fa era il più titolato al mondo... Che paragone
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Sembra di stare su una nave, abbiamo avuto una navigazione stupenda per tutta la giornata e ora si balla di brutto.

Comunque a me sembrano molto smorzature di rito, e poi la frase attribuita a Jack Ma mi fa sorridere, uno del suo livello non ragiona così.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mi sto convincendo sempre di più che ci sia in mezzo anche Hutchison Wampoa...per convincere Berlusconi ci vuole un soggetto di cui si fidi ciecamente e Li Ka Shing lo conosce bene...
p030115.jpg


Potrebbero esserci nella cordata diversi investitori di un certo rilievo visto che, come dice l'articolo, operazioni del genere vengono appoggiate dal governo stesso.
Magari Alibaba potrebbe essere uno degli sponsor, chi lo sa :rolleyes:
Nome da tenere d'occhio, Li. Vicinissimo al segretario Xi Jinping, enormi risorse personali, stile da mecenate illuminato. Ha interessi connessi all'Italia nel settore telefonia. Potrebbe essere quel nome di preferenza di Berlusconi da lui più volte invocato. C'è un ma: non ce lo vedo ad andare da Galatioto per farsi assistere in un affare di questo tipo. :nono:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Agi: fonti cinesi vicine ad Alibaba smentiscono negoziati in corso per il Milan. La fonte avrebbe rivelato il pensiero di Jack: "Ho già finanziato un club in Cina, cosa me ne faccio pure del Milan?"
Secondo la fonte Berlusconi ancora non si sarebbe convinto a cedere il giocattolo. Si avvalora invece l'interesse per la società rossonera proveniente da più parti, non solo cinesi. Secondo la fonte un gruppo cinese non farebbe mai un simile investimento senza un programma economico ben preciso, che regga tale investimento.
Praticamente non c'è nulla: non ci sono i compratori, perché la cordata non è cinese e non si conosce, e non c'è la trattativa. Non ci credo. Ok voler dare notizie negative ma così è troppo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Pasquale Campopiano...solo lui bisogna seguire come notizie e basta...ha dato il via a tutto...si sta giocando la reputazione...ha dato come data per l'accordo preliminare questo week end...basta aspettare Lunedì per vedere se aveva ragione...ste smentite sono solo carta igienica...presunte voci da presunte fonti...fuffa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>