Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Mi sorge un dubbio.. Visto che per la maggior parte le notizie parlano di "pronti all'esclusiva", anche ora leggendo sul sito del Corsport c'è scritto "sì al preliminare".. Significa che in qualsiasi caso se si "è partiti" ufficiosamente con la trattativa che è sulla base del 70% subito e 30% nei prossimi anni, Berlusconi una volta dato il consenso non può più uscirsene con ripensamenti dell'ultimo momento sulla maggioranza o in qualsiasi caso potrebbe ?

Certo che potrebbe ripensarci.. Per questo il buon Campopiano ha posto l'ultima specifica sul titolo dell'articolo che faceva intendere una vendita già avvenuta. Finchè non si firma tutto può cambiare... Come se tu decidei di vendere casa: hai deciso, ti sei accordato con il compratore, ma finchè non hai firmato il preliminare sei libero di cambiare idea!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Certo che potrebbe ripensarci.. Per questo il buon Campopiano ha posto l'ultima specifica sul titolo dell'articolo che faceva intendere una vendita già avvenuta. Finchè non si firma tutto può cambiare... Come se tu decidei di vendere casa: hai deciso, ti sei accordato con il compratore, ma finchè non hai firmato il preliminare sei libero di cambiare idea!
beh ci saranno delle penali speriamo anche parecchio salate...che se silvio cambia idea i figli si incazzeranno di brutto spero...
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Mi sorge un dubbio.. Visto che per la maggior parte le notizie parlano di "pronti all'esclusiva", anche ora leggendo sul sito del Corsport c'è scritto "sì al preliminare".. Significa che in qualsiasi caso se si "è partiti" ufficiosamente con la trattativa che è sulla base del 70% subito e 30% nei prossimi anni, Berlusconi una volta dato il consenso non può più uscirsene con ripensamenti dell'ultimo momento sulla maggioranza o in qualsiasi caso potrebbe ?

Invece dopo aver firmato il preliminare (dipende da come viene impostato) il venditore si dovrebbe impegnare a vendere in questo caso la società ad un determinato prezzo a certe condizioni. Con eventuali penali nel caso in cui sfumi l'affare. Poi di sicuro qualcun altro ne saprà di più di me
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Milano Finanza ha appena pubblicato un articolo sull'ipotetica cessione del Milan.

Secondo MF, una cordata di imprenditori cinesi vuole la maggioranza del Milan. Con la due diligence già fatta, la valutazione complessiva sarebbe di 740-790 milioni, a cui si sommerebbero 300-400 milioni di investimenti su base pluriennale. Quindi, conclude MF, la spesa potenziale potrà raggiungere 1,2 miliardi.

Fonte: Milano Finanza

in questo caso i 300/400 milioni su base pluriennale ( 3/4 anni ) spero proprio che escludano lo stadio altrimenti stiamo parlando di noccioline per fare il nuovo milan .

comunque se anche MF si sbilancia signori miei ci siamo .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Invece dopo aver firmato il preliminare (dipende da come viene impostato) il venditore si dovrebbe impegnare a vendere in questo caso la società ad un determinato prezzo a certe condizioni. Con eventuali penali nel caso in cui sfumi l'affare. Poi di sicuro qualcun altro ne saprà di più di me

io firmo con te che vendo la mia macchina a 10
nel contratto ( come con Bee ) diciamo che se trovi 10 vendo a determinate condizioni o salta tutto alla scadenza di 1 anno .
se tu trovi 10 io sono costretto a vendere .
non si torna più indietro .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
in questo caso i 300/400 milioni su base pluriennale ( 3/4 anni ) spero proprio che escludano lo stadio altrimenti stiamo parlando di noccioline per fare il nuovo milan .

comunque se anche MF si sbilancia signori miei ci siamo .

Diciamo dunque il budget che abbiamo avuto quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>