Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 22 di 55 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 544

  1. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    187
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Signori se anche lui abbandona la nave, vuol dire che ci siamo.
    Da "Berlusconi é uno e trino" a "Quest'anno il Milan forse avrà un nuovo proprietario"

  4. #213
    Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ultimi due aggioranmenti da Repubblica e Campopiano


    L'articolo firmato da Enrico Currò e Luca Pagni, La Repubblica, svela il mistero dietro l'acquirente del Milan e capo della cordata. Non si tratta di Robin Li, ma di Jack Ma. Jack Ma è il capo di Alibaba ed è il secondo più ricco della Cina.Ed è comproprietario del Guangzhou Evergrande. Jack Ma ha intenzione di puntare su Lippi come DT, visto che è familiare dal momento che ha allenato il club cinese in passato. Ci sono comunque dubbi sulla formula dell'operazione - il 70% delle quote subito ai cinesi e il restante 30 entro un anno. L'offerta sarebbe la meta di quella di Bee. 500 Mln di euro contro 1 miliardo, ma Per Fininvest l'offerta ha superato il vaglio. Ma ha fondato Alibaba, società di commercio via internet, nel 1999, l'azienda comprende un mercato da 632 milioni di utenti. L'Azienda è composta da quattro gruppi: Taobao (l'ebay cinese), Aliplay (sistema di pagamento elettronico), Weibo (il Twitter di Cina) e Alibaba pictures (3 milioni di dollari di investimenti nel settore cinematografico). Jack Ma come progetti avrebbe anche quello della costruzione del nuovo stadio. Tuttavia c'è sempre il problema Berlusconi. Il presidente del Milan deve deri sì entro domenica alla trattativa in esclusiva la due diligence, l'esame dei conti, potrebbe concludersi rapidamente.

    Aggiornamento Campopiano: Berlusconi ha deciso di vendere il Milan, il prossimo Weekend sarà quello decisivo, si firmerà un accordo preliminare in uno studio legale di Roma. La base sarà di 700 mln di euro.I cinesi hanno convinto Berlusconi sulle credenziali economiche. La cordata acquisterà il 70% subito ed il restante 30 nel giro di un anno.



    Gazzetta dello Sport: Una pista per la cessione porta ad Alibaba. Sulla questione, Alibaba Europa ha risposto con un "no comment", mentre da ambienti Fininvest arrivano smentite.
    Ma c'è un'altra candidatura importante: Li Ka Shing, il proprietario di Hutchinson Whampoa. Whampoa è un gruppo leader nel settore delle telecomunicazioni e sta gestendo l'accorpamento tra 3 e Wind.


    Pasquale Cannatelli, AD Fininvest: "Cessione ai cinesi? Vediamo..."

    AdnKronos ha contattato ambienti vicini alla trattativa e riferisce che pur non essendoci totale visibilità sul consorzio cinese, a Fininvest non risulterebbe ancora il nome di Alibaba.
    Inoltre, sempre secondo Fininvest, Berlusconi non avrebbe ancora deciso nulla. Il presidente potrebbe decidere se proseguire o meno con la trattativa entro giugno. La holding chiosa affermando di non commentare i possibili soggetti coinvolti visto che è vincolata da patti di riservatezza.


    Campopiano riporta una frase di Piersilvio: "Mi auguro solo che il Milan a breve trovi una strada definitiva che riporti la squadra in un progetto che guarda al futuro"


    Ma c'è anche chi la pensa diversamente, come Carlo Festa de Il Sole 24 Ore: Jack Ma non fa parte della cordata che vuole rilevare il Milan. E l'accordo con i cinesi guidati da Galatioto è ancora molto lontano. Berlusconi non ha ancora autorizzato la due diligence. C'è molta confusione nell'ambiente milanista.
    Tutte queste voci contrastanti differiscono sui dettagli, non sul merito effettivo della trattativa.

    Campopiano ha dimostrato di avere fonti serie e concrete in questa vicenda ma si è lasciato prendere la mano. Probabilmente ha saputo che presto si firmerà un mandato di trattativa in esclusiva con la cordata cinese ed ha preferito esagerare dichiarando urbi et orbi "Berlusconi ha venduto il Milan". Le luci della ribalta sono un'attrazione a cui è difficile dire no ma il poveretto avrebbe dovuto immaginare che una simile dichiarazione avrebbe scatenato un putiferio. Le smentite di rito non erano nemmeno quotate.

    Lo stesso dicasi per chi ha provato ad indovinare i nomi della cordata...Magari Alibaba c'è ma con una semplice partecipazione. Magari c'è insieme al gruppo Tencent. Magari sono solo loro. Se non desiderano rivelarsi, nessuno potrà saperlo fino alle eventuali firme ufficiali. Da qui la guerra delle voci: chi sostiene Robin Li, chi Jack Ma, chi Jackie Chan, chi rimpiange Mr.Pink etc...

    La verità è che una trattativa a questo punto è innegabile che ci sia e che riguardi una cordata cinese. Il silenzio di Fininvest in questo senso è assordante. E' probabile che sia anche in fase avanzata ma probabilmente non così vicina alla conclusione come l'entusiasta Campopiano ha voluto vendere stamattina. In ogni caso cambia poco credo. Non si può passare da "E' fatta, Berlusconi ha venduto" a "E' tutta una bufala, Berlusconi rimarrà per sempre al Milan". La narrazione principale resta vera, a cambiare sono sfumature, protagonisti e tempistiche e nel regno dell'indefinito trionfano testate online e giornalisti in cerca di visibilità e clic. Bisogna armarsi di pazienza ed aspettare.

    In attesa degli imprenditori di Singapore di cui parlava Bellinazzo. Altro che Bee, altro che cinesi...

  5. #214
    ragazzi perche gira questa voce delle 16?? anche su facebook...è una voce campata in aria presumo...

  6. #215
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Esattamente. diciamo che molti sperano che non vada in porto questa trattativa, altrimenti sai che dolori....
    Secondo me ha voluto specificare perché il titolo del quotidiano faceva intendere che la cessione fosse già avvenuta cosa che in verità non lo é

  7. #216
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,099
    Lasciate perdere le "voci" che girano su Facebook. Sono tutte balle.

    E ripetiamo per l'ennesima volta. Niente copia incolla da altri siti. Copia incolla = ban. Dovrebbe esservi entrato in testa già da anni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  8. #217
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    6,787
    Mi sorge un dubbio.. Visto che per la maggior parte le notizie parlano di "pronti all'esclusiva", anche ora leggendo sul sito del Corsport c'è scritto "sì al preliminare".. Significa che in qualsiasi caso se si "è partiti" ufficiosamente con la trattativa che è sulla base del 70% subito e 30% nei prossimi anni, Berlusconi una volta dato il consenso non può più uscirsene con ripensamenti dell'ultimo momento sulla maggioranza o in qualsiasi caso potrebbe ?

  9. #218
    Crox93
    Ospite
    Io sinceramente ci credo poco. Mi insospettisce soprattutto il tempismo di tutta la faccenda,dopo il crollo di Verona.
    Mi pare la classica situazione Berlusconiana in cui si finge per alcuni mesi la cessione e poi improvvisamente tutto salta.
    Mi pare un modo per far star tranquilli i tifosi e fargli digerire un altra stagione e un altro mercato fallimentari, una sorta di distrazione insomma.
    Poi spero di sbagliarmi ma ho questa sensazione.

  10. #219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Furio Fedele: "La sensazione è che quest'anno il Milan avrà un nuovo proprietario.
    l'ho ascoltato anche io,e sembrava veramente convinto

  11. #220
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    731
    LiMaChan
    non sarebbe male una cordata a tre

Pagina 22 di 55 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.