Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Notizia già riportata da tempo. Alibaba ha commentato con un "No comment" le notizie sul Milan.

Tenete pulito il topic e quotate le ultime news per cortesia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Notizia già riportata da tempo. Alibaba ha commentato con un "No comment" le notizie sul Milan.

Tenete pulito il topic e quotate le ultime news per cortesia.

Un no comment UFFICIALE con un ANSA che vale 139084908 comunicati fumosi letti fino ad oggi .

:vengo:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Notizia già riportata da tempo. Alibaba ha commentato con un "No comment" le notizie sul Milan.

Tenete pulito il topic e quotate le ultime news per cortesia.
Se non fosse veramente coinvolto perchè avrebbe dovuto rispondere con un "no comment" invece che limitarsi a smentire?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Notizia già riportata da tempo. Alibaba ha commentato con un "No comment" le notizie sul Milan.

Tenete pulito il topic e quotate le ultime news per cortesia.

Wanda Group ha smentito dopo un'ora. Questi si limitano ad un no comment.
Qualche domanda me la farei. In ogni caso chiunque ci sia non importa, che sia Jack Ma, Robin Li o l'altro...basta che Ilvio venda.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
È nella natura umana dare più credibilità alle notizie che hanno più valore per un proprio tornaconto personale.
Da qui il molto entusiasmo che vedo per gli "scoop" di Campopiano che ricalcano, quasi per filo e per segno, ogni desiderio più sfrenato del tifoso milanista.
Per lo stesso motivo poi è normale l'andare contro e il dare dei cialtroni a quei giornalisti che, invece, riportano voci contrastanti e poco/meno piacevoli.


Il mio pensiero e le mie sensazioni, come ho già espresso più volte, sono tutt'altro che positive.
Seguo con interesse la vicenda ma onestamente non vedo la fine del tunnel.

Admin, cosa ne pensi di questa bagarre mediatica?

Sottoscrivo tutto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Campopiano ha perso la faccia.

"Non ho mai detto che Berlusconi ha venduto il Milan ai cinesi"

Vogliamo ancora andare dietro questo ciarlatano?
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Milano Finanza ha appena pubblicato un articolo sull'ipotetica cessione del Milan.

Secondo MF, una cordata di imprenditori cinesi vuole la maggioranza del Milan. Con la due diligence già fatta, la valutazione complessiva sarebbe di 740-790 milioni, a cui si sommerebbero 300-400 milioni di investimenti su base pluriennale. Quindi, conclude MF, la spesa potenziale potrà raggiungere 1,2 miliardi.

Fonte: Milano Finanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>