Berlusconi ha deciso: vende il Milan. Ci sono i cinesi di Evergrande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono in vacanza a Tokyo, i giornali sportivi non parlano d'altro, ma allora devo crederci davvero? Non voglio poi svegliarmi tutto sudato
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questi fanno lo stadio in piazza duomo e il duomo lo spostano al portello o in area Expo
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Questi fanno lo stadio in piazza duomo e il duomo lo spostano al portello o in area Expo

Evelglande.... Mica sono immanicati nelle costruzioni e/o vendite di appartamenti in tutta la Cina?????


La prima cosa che ci faranno sarà un bellissimo stadio tutto rosso e nero....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ok..riletto tutto!!

Ora sono aggiornato... leggo con sommo piacere di cordate fantomatiche con personaggi super ricchi:

Bene, torniamo sul pianeta terra! non accadrà tranquilli... non ce li vedo a spartirsi il giocattolo, anche perchè non ne hanno proprio bisogno, possono prendersi il Milan da soli se lo vogliono.

Oltre al basilare fatto che dubito accettino di sottostare ognuno alle decisioni di altri..son persone abituate a comandare senza se e senza ma
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Lippi intervistato da QN: « GUARDI, le dico una cosa in tutta sincerità: se davvero i cinesi di Alibaba pensano di prendersi il Milan, insomma, un po’ mi stupisce che nessuno da là mi abbia dato un colpo di telefono…» e ancora in chiusura finale in risposta alla domanda se ritorna in Italia «Jack Ma, il padrone di Alibaba, lo conosco, era socio dell’Evegrande. Ma glielo giuro, non mi ha telefonato per il Milan…»

Questo spegne davvero la pista ALibaba per me...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lippi intervistato da QN: « GUARDI, le dico una cosa in tutta sincerità: se davvero i cinesi di Alibaba pensano di prendersi il Milan, insomma, un po’ mi stupisce che nessuno da là mi abbia dato un colpo di telefono…» e ancora in chiusura finale in risposta alla domanda se ritorna in Italia «Jack Ma, il padrone di Alibaba, lo conosco, era socio dell’Evegrande. Ma glielo giuro, non mi ha telefonato per il Milan…»

Questo spegne davvero la pista ALibaba per me...

Aspettiamo che escano fuori i nomi in via ufficiale, ad ogni modo Lippi allenava lo Guangzhou di proprietà dell'Evergrande Group che secondo Campopiano dovrebbe rilevarci. Quindi il collegamento con Lippi rimarrebbe comunque valido. Quello con Jack Ma invece in via indiretta perché socio sia dell'Evergrande Group, che del Guangzhou.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Molti parlano di Lippi direttore tecnico, ma Lippi ha espresso più volte la volontà di tornare ad allenare una big.
Per me sarà lui il prossimo allenatore, qualora ci fosse il passaggio di consegne.

Ho sentito un intervista di Lippi di due giorni fà dove diceva che a Settembre non sarà su un panchina ma probabilmente dietro ad un scrivania.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Lippi intervistato da QN: « GUARDI, le dico una cosa in tutta sincerità: se davvero i cinesi di Alibaba pensano di prendersi il Milan, insomma, un po’ mi stupisce che nessuno da là mi abbia dato un colpo di telefono…» e ancora in chiusura finale in risposta alla domanda se ritorna in Italia «Jack Ma, il padrone di Alibaba, lo conosco, era socio dell’Evegrande. Ma glielo giuro, non mi ha telefonato per il Milan…»

Questo spegne davvero la pista ALibaba per me...

Nulla vieta pensare che stia mentendo.
In fin dei conti ci sarebbe in gioco anche il suo posto di lavoro nella trattativa.
O magari non rientra nei piani dei cinesi 😂
Bisogna solamente aspettare...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Chiaramente dobbiamo attendere le notizie ufficiali perché per adesso siamo alle chiacchere e alle suggestioni..però siamo chiari, questa è la cosa migliore che ci potrebbe capitare..non un soggetto ricco a capo di una cordata ma bensì un fondo di investimento con possibilità pressoché illimitate ma soprattutto già inserito nell'ambiente calcio quindi con reale interesse e che sa come muoversi..
Un fondo di questo tipo garantirebbe continuità anche a prescindere dai soggetti che lo compongono..inoltre le possibilità di espansione in asia sarebbero sterminate con ricavi incredibili..
Sembra un sogno..
Se il nano manda in vacca tutto va fucilato in piazza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>