Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 267

Senior Member
    Sono in vacanza a Tokyo, i giornali sportivi non parlano d'altro, ma allora devo crederci davvero? Non voglio poi svegliarmi tutto sudato
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Oltre Lippi DT mi piacerebbero in dirigenza Maldini e/o Cannavaro.
    Per la panchina io gradirei per davvero un ritorno di Seedorf
    Maldini o Cannavaro? OMG dalla stelle alle stalle per un milanisata.

Member L'avatar di Il Genio
    Questi fanno lo stadio in piazza duomo e il duomo lo spostano al portello o in area Expo

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Questi fanno lo stadio in piazza duomo e il duomo lo spostano al portello o in area Expo
    Evelglande.... Mica sono immanicati nelle costruzioni e/o vendite di appartamenti in tutta la Cina?????

La prima cosa che ci faranno sarà un bellissimo stadio tutto rosso e nero....
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di pazzomania
    Ok..riletto tutto!!

Ora sono aggiornato... leggo con sommo piacere di cordate fantomatiche con personaggi super ricchi:

Bene, torniamo sul pianeta terra! non accadrà tranquilli... non ce li vedo a spartirsi il giocattolo, anche perchè non ne hanno proprio bisogno, possono prendersi il Milan da soli se lo vogliono.

Oltre al basilare fatto che dubito accettino di sottostare ognuno alle decisioni di altri..son persone abituate a comandare senza se e senza ma
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di The P
    Lippi intervistato da QN: « GUARDI, le dico una cosa in tutta sincerità: se davvero i cinesi di Alibaba pensano di prendersi il Milan, insomma, un po’ mi stupisce che nessuno da là mi abbia dato un colpo di telefono…» e ancora in chiusura finale in risposta alla domanda se ritorna in Italia «Jack Ma, il padrone di Alibaba, lo conosco, era socio dell’Evegrande. Ma glielo giuro, non mi ha telefonato per il Milan…»

Questo spegne davvero la pista ALibaba per me...

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Lippi intervistato da QN: « GUARDI, le dico una cosa in tutta sincerità: se davvero i cinesi di Alibaba pensano di prendersi il Milan, insomma, un po’ mi stupisce che nessuno da là mi abbia dato un colpo di telefono…» e ancora in chiusura finale in risposta alla domanda se ritorna in Italia «Jack Ma, il padrone di Alibaba, lo conosco, era socio dell’Evegrande. Ma glielo giuro, non mi ha telefonato per il Milan…»

Aspettiamo che escano fuori i nomi in via ufficiale, ad ogni modo Lippi allenava lo Guangzhou di proprietà dell'Evergrande Group che secondo Campopiano dovrebbe rilevarci. Quindi il collegamento con Lippi rimarrebbe comunque valido. Quello con Jack Ma invece in via indiretta perché socio sia dell'Evergrande Group, che del Guangzhou.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Molti parlano di Lippi direttore tecnico, ma Lippi ha espresso più volte la volontà di tornare ad allenare una big.
    Per me sarà lui il prossimo allenatore, qualora ci fosse il passaggio di consegne.
    Ho sentito un intervista di Lippi di due giorni fà dove diceva che a Settembre non sarà su un panchina ma probabilmente dietro ad un scrivania.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Nulla vieta pensare che stia mentendo.
    In fin dei conti ci sarebbe in gioco anche il suo posto di lavoro nella trattativa.
    O magari non rientra nei piani dei cinesi 😂
    Bisogna solamente aspettare...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Chiaramente dobbiamo attendere le notizie ufficiali perché per adesso siamo alle chiacchere e alle suggestioni..però siamo chiari, questa è la cosa migliore che ci potrebbe capitare..non un soggetto ricco a capo di una cordata ma bensì un fondo di investimento con possibilità pressoché illimitate ma soprattutto già inserito nell'ambiente calcio quindi con reale interesse e che sa come muoversi..
    Un fondo di questo tipo garantirebbe continuità anche a prescindere dai soggetti che lo compongono..inoltre le possibilità di espansione in asia sarebbero sterminate con ricavi incredibili..
    Sembra un sogno..
    Se il nano manda in vacca tutto va fucilato in piazza
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.