Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 267

  1. #71
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ho letto un articolo dove si dice che con l'arrivo della evergrande, galliani rimarrebbe e farebbe lui il mercato, spero non sia vero..
    Naa. Il corriere, che ora riporta la notizia di Evergrande, diceva che sarebbe stato allontanato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il mercato a Galliani non glielo farebbe fare nemmeno Preziosi, figurati i cinesi
    sono convinto anche io, spero sia un articolo inventato scritto da persone che non sapevamo assolutamente nulla

  4. #73
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Sto cercando su Internet per sapere quanto fattura il gruppo ma non ho trovato nulla .
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  5. #74
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,701
    Dai che mio figlio di sei anni continua a chiedermi...
    Papà ma devo tifare per forza il Milan?


    Santo il buon dio..... Non riesco più a tenerlo.
    Se il berlusca non vende devo dargli giustamente il via libera a mio malincuore
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  6. #75
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    6,806
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Dai che mio figlio di sei anni continua a chiedermi...
    Papà ma devo tifare per forza il Milan?


    Santo il buon dio..... Non riesco più a tenerlo.
    Se il berlusca non vende devo dargli giustamente il via libera a mio malincuore
    No quello mai.. Piuttosto fagli guardare il basket o qualsiasi altro sport ahah mai una squadra che non sia il Milan

  7. #76
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,731
    Sono pronto ad accetare Lippi e Martinez se ci liberano dei due farabutti, ci mancherebbe altro. Accetterei anche Balotelli e Boateng per un altro anno.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  8. #77
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Dai che mio figlio di sei anni continua a chiedermi...
    Papà ma devo tifare per forza il Milan?


    Santo il buon dio..... Non riesco più a tenerlo.
    Se il berlusca non vende devo dargli giustamente il via libera a mio malincuore
    mio papà tifava milan e lui non influenzò mai la mia scelta nella squadra del cuore, ti dico di più la prima maglia che mi feci comprare fu quella di ronaldo il fenomeno, mi piaceva troppo il giocatore, poi però capii da solo la strada giusta, e da li non ho più cambiato idea..iniziai a tifare milan dallo scudetto di zac nel 99..

  9. #78
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' stata una giornata piena di notizie sul fronte cessione cessione. Ci accingiamo ad aprire un nuovo, ennesimo topic, per darvi notizie sempre aggiornate e facilmente consultabili. Il precedente topic, in pochissime ore, ha superato le 53 pagine.

    Si continua da qui ( Berlusconi ha detto sì, vende il Milan! C'è Jack Ma? ).

    Ecco tutte le ultime news:

    Corriere dello Sport (Campopiano): Berlusconi ha dato l'ok alla cessione del Milan. Il presidente rossonero, dopo tempo, si è deciso a mollare l'osso. E' il fondo Evergrande Real Estate a comprare il Milan! Si chiama Evergrande Real Estate Group e sotto la sua guida il Guangzhou ha vinto gli ultimi 5 titoli. Seguono aggiornamenti


    Il proprietario di Evergrande Real Estate Group (del quale fa parte anche Jack Ma) è Xu Jiayin con un patrimonio di 10 miliardi di dollari secondo Forbes.



    ​Topic in aggiornamento continuo.
    La notizia migliore, dopo una giornata a guardare le bolle di sapone volare nel cielo. Migliore perché innanzitutto sana una apparente contraddizione che rischiava di minare la credibilità dell’ottimo lavoro giornalistico che sta facendo Campopiano di Corsport in questi giorni: come, cioè, fosse possibile che una negoziazione in stato così avanzato come quella relativa alla vendita del Milan avvenisse nei confronti di un soggetto apparentemente non identificato, circostanza contraria ad ogni prassi di affari di questo tipo, anche quando condotte da mandatari e advisors finanziari come lo studio di Sal Galatioto: in realtà, nessuna contraddizione, l’aspirante acquirente è, o dovrebbe essere, un fondo di investimento immobiliare come Evergrande Real Estate Group, quotato alla borsa di Hong Kong, con un board conosciuto e un CEO di assoluto valore, ma certamente soggetto che è partecipato per quote da una pluralità illimitata di altri soggetti nell’investimento non in capitale ma nei beni contrattati nel fondo, nella specie immobili, sicché alla identificazione del fondo, nota certamente a Fininvest sin dall’inizio delle negoziazioni, è seguita inevitabilmente quella della identificazione degli investitori, la loro reputazione ed affidabilità economica, nonché soprattutto la stima del fondo, ovvero del patrimonio oggetto della massa di investimenti. Le verifiche sono state positive da parte dei tecnici Fininvest e, da quanto si apprende, siamo vicini alle firme.
    La notizia è la migliore anche dal punto di vista sportivo, perché il presunto acquirente del Milan è non solo capace economicamente ma con un rispettabile know-how di costruzione e gestione di club di calcio professionistico, con riguardo alla attuale proprietà del Guangzhou Evergrande Taobao, club che sta spopolando in Cina, con plurime vittorie consecutive del campionato nonché vittorie nella Champions League asiatica. Il tutto, con squadre composte da giocatori , anche di medio-alto livello, del calcio europeo, attratti a giocare in Cina con offerte di ingaggio al livello o addirittura di livello superiore a quello dei top club europei. E’ dunque naturale pensare che simili politiche gestionali vorranno introdurre nel Milan, nel senso di dotare il club di giocatori di alto profilo per rendere subito competitiva la squadra per le vittorie di titoli in campo nazionale ed europeo, naturalmente entro i limiti consentiti dal Fair Play Finanziario dell’UEFA, che tuttavia non ha impedito a club inglesi, spagnoli e al PSG di operare sul mercato in modo spregiudicato. Conteranno gli interventi diretti dei nuovi soci, ma anche quello di massicce sponsorizzazioni parallele del Milan, che è il modo usato da questi top club per far affluire grande liquidità alle casse sociali senza intaccare le rigide percentuali tra investimenti e perdite poste dai vincoli UEFA.
    Non è solo ambizione sportiva, sia chiaro, questi imprenditori perseguono anche obiettivi economici: un alto valore del patrimonio calciatori tramite le vittorie accresce il valore commerciale del brand, e consente ipervalutazioni del capitale sociale che sono la premessa del successo di un ipotetico collocamento del titolo in Borsa. In un recentissimo articolo su Forbes, Mike Ozanian cita proprio il caso del Guangzhou Evergrande Taobao di un paio di anni fa, quando Alibaba di Jack Ma acquistò la metà della squadra di calcio al prezzo di 192 milioni di dollari, dando dunque al club una valutazione di 384 milioni di dollari. Poi, nel gennaio successivo, il Guangzhou Evergrande rastrellò la incredibile cifra di 132 milioni di dollari con la sola vendita del 5% delle azioni tramite una offerta pubblica di vendita di piccolissime quote (massimo tre azioni per sottoscrittore), portando dunque il valore del 100% del capitale sociale alla stratosferica cifra di 2,6 miliardi di dollari, superiore di oltre mezzo miliardo a quella stimata del capitale dei due principali club calcistici al mondo, il Real Madrid ed il Manchester United, e ciò nonostante numeri nettamente peggiori dei due top europei, quanto a fatturato ed utili operativi. Potenza del crowdfunding cinese, ideale in un Paese da 1,3 miliardi di euro di persone, in cui il calcio è diventato la nuova frontiera dei sogni e passioni del pubblico, di cui può misurarsi l’intensità proprio dalla straordinaria risposta al collocamento delle azioni del club di riferimento, pur in piccola parte di capitale e per piccoli tagli di quote.
    Dunque, bene, ma prima aspettiamo le firme, per poi vedere nomi dei nuovi amministratori e piano industriale per il rilancio del club. Le idee saranno allora più chiare. Facciamo dunque partire il contro alla rovescia per la firma di questo benedetto preliminare, incrociando le dita.

  10. #79
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Non escludo ancora che ci sia anche Jack Ma. Assolutamente.


    PS: Lippi era scontato, lo avevamo già scritto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi





    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Furio Fedele: "Il Milan potrebbe avere più di un proprietario: un vero e proprio gruppo."
    Ragazzi,non solo in questo gruppo c'é Jack Ma ma anche l'8 uomo piú ricco di Cina,cioè rendiamoci conto l'8 uomo più ricco di Cina + il secondo e + altri ricconi.Ragazzi,oltre ogni previsione.

  11. #80
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,725
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Naa. Il corriere, che ora riporta la notizia di Evergrande, diceva che sarebbe stato allontanato.
    Il termine giusto dovrebbe essere defenestrato
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.