Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se il Milan va ai cinesi : Barbara presidente, Galliani via.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    vincere il bando per lo stadio sara' determinante....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Dai che ci siamo , il nano non è andato a milanello
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    quindi sti qua innamorati di Barbarella entrano in società, ci fanno lo stadio e restano minoranza?
    tipo Fitto in Forza Italia insomma, che gli porta i voti ma non può dirigere lui il partito?

scusa il paragone ma oggi sono ironico
    Nono intendevo dire che a mio parere il personaggio di fiducia dei cinesi è Barbara. Per cui credo che nell'auspicabile caso in cui i cinesi rilevassero la maggioranza Barbara sopra vivrebbe mentre Galliani sarebbe defenestrato.

Speriamo sia la volta buona. Non si può più andare avanti così.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se il Milan va ai cinesi : Barbara presidente, Galliani via.
    semmai il contrario: cinesi = infront = Galliani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Se il Berlusca dovesse vendere ma resta Galliani mi sparo in bocca... non sopporterei ancora
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se il Berlusca dovesse vendere ma resta Galliani mi sparo in bocca... non sopporterei ancora
    Invece io firmerei col sangue. Pensa come sono ridotto.

O Animal L'avatar di O Animal
    Nessun cinese butta via i soldi... Non credono in Dio e il loro unico scopo di vita è fare soldi... Tutto il mondo sa che una valutazione del genere per una squadra da buttare è pura fantascienza giornalistica o demenza senile...

Non illudetevi troppo... Finché non passa all'altro mondo il Milan resterà così... Nelle condizioni attuali se qualcuno gli desse 500/550 milioni per il 100% della società dovrebbe inginocchiarsi e baciargli i piedi... Altro che miliardi..

1,5 miliardi
    Io c'ho perso le speranze siamo in mano ad un pazzo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.