Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Douglas Costa piace ma non c'è mai stata nessuna vera offerta concreta per lui. Non è ancora tempo degli affondi.

Di Marzio
    I famosi giorni del condor

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Douglas Costa piace ma non c'è mai stata nessuna vera offerta concreta per lui. Non è ancora tempo degli affondi.

Di Marzio
    Primi di settembre, il tempo degli affondi

Member L'avatar di The P

Di Marzio
    Lucescu ha detto che è felice se va in un Top Club, però chi lo vuole deve pagarlo come ha fatto il Real con Rodriguez, anche perché. douglas é più forte a suo dire *__*

Solo io non l'ho mai visto giocare?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Solo io non l'ho mai visto giocare?
    Guarda qualche video che ne vale la pena.
    Sul sito della Gazzetta c'è anche un'intervista a Lucescu sul giocatore, che ritiene più forte perfino di James Rodriguez (suona più come uno spot, ma il talento di Douglas è indiscutibile).

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Sul sito della Gazzetta c'è anche un'intervista a Lucescu sul giocatore, che ritiene più forte perfino di James Rodriguez (suona più come uno spot, ma il talento di Douglas è indiscutibile).
    Certo che 4 anni fa, prima di passare allo Shaktar ci era stato offerto dall'agente. Sembrava interessarci, poi sembrava dovesse andare allo United e alla fine lo ha preso lo Shaktar per 5 mln di dollari. Ora vale 10 volte tanto. Complimenti ancora una volta alla lungimiranza del pelado.

Io preferirei lui invece di Cerci...fa assist a non finire oltre a segnare...ci servirebbe come il pane...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Io preferirei lui invece di Cerci...fa assist a non finire oltre a segnare...ci servirebbe come il pane...
    Certo che se pensiamo a Cerci come difficile da raggiungere perchè costa allora il brasiliano è da definire sogno proibito a tutti gli effetti.

Con Cairo si può anche pensare ad un acquisto un pò diverso, magari con contropartite, con pagamenti dilazionati, con prestiti onerosi con obblighi di riscatto. Cose del genere con gli ucraini te le scordi, si paga cash, punto e stop.

Douglas Costa in questo senso lo vedo più vicino ad un Monaco (che deve ancora sostituire James come si deve) o ad un club di premier, tanto li pure una squadra di metà classifica può sganciare 25 mln

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche Honda,su Youtube,sembrava un mezzo fenomeno

Si beh,apparte gli scherzi,ho notato che ha un bel sinistro,anche se è un po' lento.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche Honda,su Youtube,sembrava un mezzo fenomeno

Si beh,apparte gli scherzi,ho notato che ha un bel sinistro,anche se è un po' lento.
    Honda non è male ... Deve solo essere utilizzato nella
    Sua posizione altrimenti fa la fine di Hunteelar

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.