Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Berlusconi ha ancora un ruolo nella cessione?

Riposto questo mio pensiero dell'altro topic:

Le cose, paradossalmente, avevano avuto un'accelerata con Berlusconi in ospedale. Sia come notizie positive di mercato, sia come cessione.
    Da quando Berlusconi è uscito e ha fatto l'annuncio ufficiale, le cose mi pare siano andate peggiorando.
    A dimostrazione che tutto quello che dice quest'uomo è falso... la mia paura è che Berlusconi abbia ripreso personalmente la situazione in mano, con tutto quello che ahimè potrebbe conseguirne ( lui STESSO, e non la Ronzulli..)
    Ritorno del pagliaccio Bean, fallimento su Pjaca, Sosa, ennesimo rinvio della firma, comunicato della Curva.. tutte cose che si sono susseguite dopo le dichiarazioni di Berlusconi e la sua uscita dall'ospedale.

Forse eravamo riusciti a disinnescare completamente Berlusconi con l'operazione,anche grazie a Marina... ma ora è tornato sulla scena e vuole decidere ancora lui?
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ah, anche l'allenatore è stato scelto durante l'operazione, e in base alle notizie Brocchi ha avuto diversi colloqui con il Berlusca in ospedale, dopo le dimissioni, dove gli chiedeva di non mollare.
    Mi chiedo quasi quasi se l'operazione ci abbia salvato dalla certissima conferma di Brocchi..

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Ritorno del pagliaccio Bean, fallimento su Pjaca, Sosa, ennesimo rinvio della firma, comunicato della Curva.. tutte cose che si sono susseguite dopo le dichiarazioni di Berlusconi e la sua uscita dall'ospedale.

Forse eravamo riusciti a disinnescare completamente Berlusconi con l'operazione,anche grazie a Marina... ma ora è tornato sulla scena e vuole decidere ancora lui?
    Probabile anche la tua ipotesi purtroppo...ma resta una domanda: fermo restando che han dovuto rinviare la data originale del 15 giugno per i problemi di Berlusca,cosa ha fatto Galatioto nel tempo in cui SB era in ospedale? E' stato fermo(cosa che dubito in queste cessioni) o si è buttato avanti? In caso fosse giusta la seconda ipotesi credo che abbia avuto un avvallo a continuare non penso si buttino avanti per i dettagli senza avere sicurezze(ovvero firma del preliminare avvenuta)..sarebbe lavoro buttato...

Bannato

potrebbe essere una interpretazione non molto lontana dalla realtà quella di una Guerra Fredda intestina alla famiglia Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Probabile anche la tua ipotesi purtroppo...ma resta una domanda: fermo restando che han dovuto rinviare la data originale del 15 giugno per i problemi di Berlusca,cosa ha fatto Galatioto nel tempo in cui SB era in ospedale? E' stato fermo(cosa che dubito in queste cessioni) o si è buttato avanti? In caso fosse giusta la seconda ipotesi credo che abbia avuto un avvallo a continuare non penso si buttino avanti per i dettagli senza avere sicurezze(ovvero firma del preliminare avvenuta)..sarebbe lavoro buttato...
    Sicuramente si è messo avanti, e ha lavorato tantissimo. Su questo non ho dubbi, Galatioto è un grande e avrà sfruttato a pieno questa occasione.
    La mia paura è che un Berlusconi libero dalle catene, e tornato alla sua sede operativa, possa avere riacquistato quel potere decisionale che per forza di cose prima non poteva avere, perchè era controllato a vista da Marina, Confalonieri e tutto il suo circo era stato allontanato dalle stanze d'ospedale (anche un buffone come Cecchi Paone non poteva entrare).
    Se questo fosse il caso, purtroppo, non ci sarebbe Galatioto che tenga ...

Bannato
    Sicuramente si è messo avanti, e ha lavorato tantissimo. Su questo non ho dubbi, Galatioto è un grande e avrà sfruttato a pieno questa occasione.
    La mia paura è che un Berlusconi libero dalle catene, e tornato alla sua sede operativa, possa avere riacquistato quel potere decisionale che per forza di cose prima non poteva avere, perchè era controllato a vista da marina, COnfalonieri e tutto il suo circo era stato allontanato dalle stanze d'ospedale.
    Se questo fosse il caso, purtroppo, non ci sarebbe Galatioto che tenga ...
    Se Berlusconi si è ripreso il Milan lo scopriremo presto, quindi dovrebbe far sentire la sua voce e spiegare che il Milan non è più in vendita (sbugiardandosi dopo neanche 20 giorni), a meno che non voglia far passare tutto in sordina e riprendersi il Milan tramite fallimento (di altri) della cessione alla cordata cinese, mi spiego meglio, nel caso volesse tenersi il Milan dovrebbe farlo indirettamente, diciamo per necessità e non per dovere morale.
    In quel caso che fare? semplice, dare corda un altro anno a Bee, spiegare che vorrà cedere la minoranza ai cinesi e tenersi Galliani fino alla sua dipartita, in quel caso la cessione ci sarebbe comunque stata, tutti contenti e sicuramente verrà spalata M sulla cordata cinese che si scoprirà poi non essere seria.
    Se vogliamo vedere il tutto nella maniera più negativa possibile.
    Trovo difficile che Berlusconi possa tenersi il Milan a queste condizioni, l'unico che avrebbe il potere di far saltare tutto è Galliani.

Ah, attenzione... è una notizia che esula dal calcio e sconfina nella politica, ma Vittorio Feltri due giorni fa riportava che la tesoriera Rossi è tornata a fare visita ad Arcore, per la prima volta dopo le dimissioni... con grande imbarazzo di Marina.

I Vermilingui forse sono tornati a prendere possesso del corpo del vecchio...

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Ah, attenzione... è una notizia che esula dal calcio e sconfina nella politica, ma Vittorio Feltri due giorni fa riportava che la tesoriera Rossi è tornata a fare visita ad Arcore, per la prima volta dopo le dimissioni... con grande imbarazzo di Marina.

I Vermilingui forse sono tornati a prendere possesso del corpo del vecchio...
    Se fosse così per noi é la fine
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    E' evidente che Berlusconi stia flirtando ora con Bee
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    E' evidente che Berlusconi stia flirtando ora con Bee
    In base a cosa esprimi questo tuo ennesimo parere iper-ottimista?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.