Berlusconi:"Guardiola? ci proveremo ma è difficile."

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Silvio Berlusconi si è fermato a parlare con i cronisti presenti, ha parlato di Guardiola dicendo che ci proveranno ma sarà molto difficile perchè ci sono dei club inglesi soprattutto il city. Su un possibile scambio Pato-Balotelli ha dichiarato che gli scambi non gli piacciono.


Berlusconi Su Pato:"Va centellinato e fatto giocare col contagocce. Tornerà il giocatore che era"

Berlusconi ha dichiarato che Pato non è assolutamente sul mercato.

Berlusconi ha dichiarato che Allegri è a conoscenza dell'interesse del Milan su Guardiola, che vogliono aprire un nuovo ciclo composto da giovani ma che serve tempo (da tre anni in su). Ha definito El Shaarawy un gioiello.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'interesse per Guardiola come ampiamente pronosticato c'è ma non credo proprio che arrivi. Pato lo vuole vendere per poi prendere Balotelli secondo me
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Berlusconi Su Pato:"Va centellinato e fatto giocare col contagocce. Tornerà il giocatore che era"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
anche secondo me e impossibile secondo me va al chelsea, io la butto li se andasse al city magari mancini viene da noi ma anche questo mi sembra molto improbabile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
beh giustamente l'ha appoggiato sta volta vediamo che fare con pato, io credo che non tornerà piu come quello di prima almeno non nel milan
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ti copio il tuo post che hai messo cosi abbiamo tutto nel primo post almeno non dobbiamo sfogliare poi le pagine per avere tutte le dichiarazioni :)
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non gli piacciono gli scambi, poteva pensarci prima di scambiare Cassano con Pazzini allora
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Gran mossa dichiarare pubblicamente di cercare un altro allenatore con 5 mesi di campionato da giocare ed alla vigilia di Juve-Milan...
 
Alto
head>