Berlusconi:"Guardiola? ci proveremo ma è difficile."

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Serafini: "Guardiola non arriva, ma Allegri non credo resti. Pato verso la cessione a gennaio"

Il sussidiario.net
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Fabregas e Guardiola sono due storie completamente diverse. Di Guardiola ne ha parlato Berlusconi, l'agente dell'allenatore, Galliani eccetera. Di Fabregas alla fine, a vedere il tutto a posteriori, ne hanno parlato solo "media minori" e "finti santoni".

Non lo sono, perché in entrambi i casi l'obiettivo non era assolutamente alla nostra portata. Nondimeno c'era crede o credeva all'impossibile.
Qua va a finire che me li sono immaginati gli utenti con l'avatar Cesc We Can o il topic di mercato con 297 pagine a lui dedicato.
Le dichiarazioni di Galliani e Berlusconi non valgono una beneamata mazza, comunque. Dopo tutte le menzogne rifilateci nelle ultime due stagioni non darei loro credito nemmeno se dicessero che il cielo è azzurro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non lo sono, perché in entrambi i casi l'obiettivo non era assolutamente alla nostra portata. Nondimeno c'era crede o credeva all'impossibile.
Qua va a finire che me li sono immaginati gli utenti con l'avatar Cesc We Can o il topic di mercato con 297 pagine a lui dedicato.
Le dichiarazioni di Galliani e Berlusconi non valgono una beneamata mazza, comunque. Dopo tutte le menzogne rifilateci nelle ultime due stagioni non darei loro credito nemmeno se dicessero che il cielo è azzurro.

Mi dispiace, ma in questo caso le differenze ci sono eccome. Su Guardiola ci siamo realmente, però dobbiamo pensare che probabilmente è un'idea che resterà tale, mentre su Fabregas non ci siamo mai effettivamente stati. Quello che credono i tifosi è altra cosa. Magari, anzi, probabilmente, il risultato dell'operazione-Guardiola sarà lo stesso della non operazione Fabregas, ma su Guardiola ci siamo per davvero.

Se dovessi quotare Guardiola al Milan direi che abbiamo una possibilità su mille che venga.
Per Fabregas erano zero. ATTENZIONE: io parlo a posteriori. Dico che a posteriori su Fabregas noi non ci siamo mai stati.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
allegri non ha mai negato un interesse per fabregas;
i sorrisini di galliani alla domanda dei giornalisti su un approdo dello spagnolo in rossonero;
la sorella di fabregas scrisse su facebook "Arsenal, Barca or Milan,,I think it's a hard decision for Cesc";
raiola che veniva spesso avvistato a londra e aveva dichiarato "Sto lavorando già da gennaio al prossimo colpo del Milan, spero di riuscirci entro il 30 agosto".

insomma, qualche indizio c'era.
se poi vogliamo fare del negazionismo, okay. vorrà dire che quella telenevola è avvenuta solo nella mia testa.
inoltre, se vogliamo dare tanto credito a galliani e berlusconi, allora diciamo pure che il primo ha smentito e il secondo ha fatto dietrofront.
quindi allo stato attuale delle cose non c'è nessun interesse per guardiola così come non c'era per cesc. ne consegue che le due situazioni sono perfettamente sovrapponibili.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bah, veramente il profilo della sorella era un fake, Galliani sorrideva, ma non ha mai detto che eravamo interessati a Fabregas, e Allegri parlò di un nome di grande qualità, senza però dire chi (parlo di dichiarazioni effettive, non di parole riprotate da vari tifosi. Sul forum ricordo che uno disse di aver incontrato Allegri che gli aveva detto che il nostro colpo sarebbe stato Fabregas). Poi, l'anno scorso, ha ammesso che parlava di Hamsik. Qui invece Berlusconi ha detto che per Guardiola ci siamo anche noi, ma è difficile che arrivi. La telenovela c'era, ma solo fra i tifosi, compresi noi qui sul forum. Tant'è che sia Sky sia la Gazzetta, ricordo perfettamente, mai dissero di aver trovato alcun riscontro.
Oggi, invece, questi due media, gli unici che ritengo un minimo affidabili, dicono che l'interesse c'è, qualche contatto anche, ma che probabilmente resterà un sogno. E io tendo a credere che la conclusione sarà la stessa del (finto) affaire Fabregas, perchè mille sono i motivi per i quali Guardiola non dovrebbe venire da noi se ci tiene alla sua carriera.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato anche della panchina rossonera: "Il Milan secondo me ci sta provando per Guardiola, ma dovrà garantirgli un progetto tecnico e agonistico che non so se potrà farlo già dal primo anno del risanamento del bilancio. La situazione di Spalletti invece è cambiata molto e non penso potrà fare a caso dei rossoneri. Credo che punteranno su Allegri o su Guardiola appunto".
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
il prossimo 31 agosto alle ore 19:01 prevedo una tale quantità di suicidi di massa sul web che ciao.
essere boccaloni è una scelta (a maggior ragione dopo quanto è accaduto negli ultimi due anni).
 
Alto
head>