Berlusconi:"Grillo come Hitler. Merkel? Aridatece Kohl. Napolitano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Berlusconi:"Grillo come Hitler. Merkel? Aridatece Kohl. Napolitano".

Silvio Berlusconi senza freni, contro tutto e tutti, a Mattino Cinque. Ecco le parole del Leader di Forza Italia contro Grillo, il Movimento 5 Stelle, la Merkel ed i giudici:

"Grillo? Gli italiani devono imparare ad avere paura perchè Grillo, anche dal modo in cui organizza la sua setta, mi ricorda personaggi come Hitler, Marx, Lenin e Robespierre. La Merkel? Aridatece Kohl. Napolitano? Gliel'ho detto in faccia: Lei dovrebbe sentire il dovere morale di darmi la grazia. Le ha il potere monarchico di darla. Io non la posso chiedere perchè se lo facessi ammetterei la colpa. Comunque ho scoperto che lui (Napolitano) spingeva Fini per mandarmi a casa e riceveva Monti per il nuovo Governo. Chi può contraddirmi? In Italia non c'è democrazia. Abbiamo avuto quattro colpi di Stato. E se viene nominato un Governo che non passa le urne, quello è un colpo di Stato. Nuove elezioni? Credo che tra un anno, al massimo un anno e mezzo, si tornerà a votare. Le cose non andranno bene per la nostra economia".
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Quello che ha fatto vincere la guerra fredda alla Germania dell'Ovest contro chi ha creato il sistema clientelare dei minijobs, fa riferimento al modello fallito dell'est ed usa il cognome dell'EX marito invece che il proprio.
 
Alto
head>