Berlusconi: "Gli italiani sono fuori di testa, non votano per me"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono suoi deliri chiaramente, ma gli italiani sono realmente un popolo ingenuo e reazionario, tendente a votare contro il nemico di turno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Stanno facendo scalpore le parole rilasciate da Silvio Berlusconi nell intervista rilasciata da Barbara D'urso a Pomeriggio5: " Quanti Italiani sono rimasti a votare per Silvio " chiede lo stesso Berlusconi che poi rincara la dose " Ve lo dico io che oramai sono vecchio e ho sempre ragione, solo 8 persone su 100. Gli italiani sono quasi tutti fuori di testa. Popolo di matti " e conclude con una ramanzina in diretta alla presentatrice " Oramai la Tv è vostra, fate quello che volete e non mi invitate neanche più. Invitate Di Battista , ma chi è Di Battista ? "

Tipo quel vecchio rimbambito che imbocca l'autostrada al contrario e anziché rendersene conto si chiede "ma qua sono tutti impazziti?!"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

Qualcuno può spiegare a questo vecchio uomo che questa cosa l'ha raccontata 5 anni fa parlando del PD usando le stesse parole ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Trasmissione finita alle 21.30. Ha concluso con il "botto finale" degli insulti agli spettatori, la conduttrice avrebbe voluto nascondersi.

No sto male ragazzi , andate su Mediaset Play cercate STASERA ITALIA e guardate il video della Palombelli.
Ad un certo punto vaneggia sul programma 5stelle e la conduttrice gli dice " ma cosa non le piace di questo programma che ha letto "

PANICO ..

Poi si inventa una storia su delle tasse francesi per deviare il discorso ... STO MALE. :muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

Qualcuno può spiegare a questo vecchio uomo che questa cosa l'ha raccontata 5 anni fa parlando del PD usando le stesse parole ?


Ma fosse l'unica volta..praticamente gli hanno aggiornato il software facendo una banalissima sostituzione con PD e M5S..
Il problema è che ormai la scheda madre sta andando a farsi benedire e quindi tutto il sistema spesso va in crash..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho sentito il pezzo su rete 4.
Se non fosse chiaro di che persona si tratti, ancora una volta ha mostrato in maniera evidente tutto il suo mondo narcisista, raccontando, con dovizia di particolari, una cinematografica nottata ad Arcore durante la quale il prode eroe decide di scendere in campo, forte delle sue capacità eccezionali, nonostante la mamma preoccupata non volesse lasciar andare il figliolo, ben conscia dei pericoli che dovrà affrontare. Ma lui doveva farlo, per il bene dell'Italia.

Questa è mania di grandezza bella e buona. Unita ad un'idea della vita come self-made man, scalare la piramide sociale e sedersi sulla vetta del benessere economico e del potere.
Un narcisista puro, un'idiota, uno scemo. Un pazzo. Un problema per tutti gli altri. Gli psicologi: la % di psicopatici nella popolazione è bassa, ma una parte di questi, in questa società così delineata, proprio per questa struttura della personalità, trovano terreno fertile. Chi ama sgomitare e fregare il prossimo con l'inganno, trova nel pianeta Terra l'ambiente ideale.
(per es Macron è un altro soggetto di questo tipo. Definito "psicopatico con deliri di onnipotenza")

E vi dico di più (mio parere): non c'è nessun Berlusconi pre e Berlusconi post. La persona è sempre stata la stessa. Oggi è solo più vecchio (anche neurologicamente) e ha incancrenito tutti i suoi deliri.
Si splitta un pò per convinzione propria, un pò perchè farebbe male ammettere a se stessi di aver divinizzato e idolatrato un idolo che idolo non è. Un cavallo di _roia, costruito neanche così bene come avrei pensato qualche anno fa.

Se fosse uscito negli anni '60, mi verrebbe da dire che Berlusconi è solo uno che vide troppo volte Scarface. Ma probabilmente, andando indietro nel tempo, sia i Tony Montana che i Berlusconi sono personaggi nati da un mondo che ormai stava prendendo quella piega
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho sentito il pezzo su rete 4.
Se non fosse chiaro di che persona si tratti, ancora una volta ha mostrato in maniera evidente tutto il suo mondo narcisista, raccontando, con dovizia di particolari, una cinematografica nottata ad Arcore durante la quale il prode eroe decide di scendere in campo, forte delle sue capacità eccezionali, nonostante la mamma preoccupata non volesse lasciar andare il figliolo, ben conscia dei pericoli che dovrà affrontare. Ma lui doveva farlo, per il bene dell'Italia.

Questa è mania di grandezza bella e buona. Unita ad un'idea della vita come self-made man, scalare la piramide sociale e sedersi sulla vetta del benessere economico e del potere.
Un narcisista puro, un'idiota, uno scemo. Un pazzo. Un problema per tutti gli altri. Gli psicologi: la % di psicopatici nella popolazione è bassa, ma una parte di questi, in questa società così delineata, proprio per questa struttura della personalità, trovano terreno fertile. Chi ama sgomitare e fregare il prossimo con l'inganno, trova nel pianeta Terra l'ambiente ideale.
(per es Macron è un altro soggetto di questo tipo. Definito "psicopatico con deliri di onnipotenza")

E vi dico di più (mio parere): non c'è nessun Berlusconi pre e Berlusconi post. La persona è sempre stata la stessa. Oggi è solo più vecchio (anche neurologicamente) e ha incancrenito tutti i suoi deliri.
Si splitta un pò per convinzione propria, un pò perchè farebbe male ammettere a se stessi di aver divinizzato e idolatrato un idolo che idolo non è. Un cavallo di _roia, costruito neanche così bene come avrei pensato qualche anno fa.

Se fosse uscito negli anni '60, mi verrebbe da dire che Berlusconi è solo uno che vide troppo volte Scarface. Ma probabilmente, andando indietro nel tempo, sia i Tony Montana che i Berlusconi sono personaggi nati da un mondo che ormai stava prendendo quella piega

90 minuti di applausi :grande:
 
Alto
head>