Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Senior Member

Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
    "Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"

Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto. Brocchi resta? Non lo so ancora''.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dai dai dai

martinmilan
    Ospite
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lo sapevo che buttava fuori tutta la verità prima delle elezioni per guadagnare voti.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Member L'avatar di de sica
    Siamo al countdown. E' QUASI fatta

E' tempo di risorgere
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Nooo, sta mentendo solo per guadagnare voti. E' finita raga.

Senior Member
    Se ce lo mette in c. anche stavolta vado ad Arcore con una camion di statuette del duomo e gliele sparo a mitraglia in testa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di sion
    bugie elettorali..fossi in voi non esulterei troppo

Member L'avatar di Gekyn
    Io credo di più alle parole di Fu Yixiang............
    Dai che ci siamo.....

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
    "Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"
    O dalla cina o dal petrolio?????? cioè?????? c'è un'altra cordata misteriosa araba?

speriamo non siano chiacchere elettorali al contrario....

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.