Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Conoscendo il soggetto io finche non vedo una foto o un video di Berlusconi
che stringe la mano ad almeno uno di questi cinesi che ad oggi ancora non
si capisce chi e quali siano prendo tutto con le molle, soprattutto dopo mr. B
e con le elezioni alle porte..

Ti straquoto in pieno amico mio
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
#iocredoancorainfurio

#nonvendeaicomunisti

#italmilanoraesempre

#brocchinuovoferguson
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo Fu la tv di STATO CINESE sente e riporta senza filtri una notizia che arriva dall'estero.
Credibile.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.

Più di questo non so cosa può dire, ha detto sul primo canale nazionale che vende ai cinesi, ora manca solo la firma.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Secondo Fu la tv di STATO CINESE sente e riporta senza filtri una notizia che arriva dall'estero.
Credibile.

Fu è palesemente censurato dallo stesso governo Cinese ed incaricato dallo stesso di sviare sulla questione,probabilmente vogliono fare il tutto più in segreto possibile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Fu ha parlato quasi solo di Li, dicendo che se c'è la smentita (non ufficializzata, ma riportata da un giornalista italiano) vuol dire che Li non è nella cordata. Per il resto tutte domande inutili con Ordine e Suma a rimarcare in sottofondo ogni minimo dubbio di Fu.
Alla domanda finale: il Milan lo comprate? Non si è sentita la risposta... e Ravezzani incredibilmente non ha cercato di recuperare la linea..
Una schifezza
Giornalismo spazzatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>