Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

Member
    Il 15 aprile Sal Galatioto disse in 6-8 settimane si puo chiudere.

Ci siamo quasi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Incomincio a sentire il RUMORE DEI NEMICI
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.
    L'esposizione mediatica è un chiaro segno di volontà di vendere. Le parole sembrano quelle giuste di chi è arrivato ad una decisione, speriamo che i cinesi mettano nero su bianco le loro intenzioni e soprattutto mettano i soldi sul banco.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    In caso di fallimento sarebbe la mossa che lo distruggerebbe definitivamente altrochè recupero...non è scemo finob a questo punto.
    Assolutamente vero, peró lo sai che ormai é bollito é capace di pensare che puo sempre vincere a Roma e poi recuperare la storia dei cinesi con una dichiarazione di innocenza

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero, peró lo sai che ormai é bollito é capace di pensare che puo sempre vincere a Roma e poi recuperare la storia dei cinesi con una dichiarazione di innocenza
    No secondo me è ben consapevole dell'ira dei tifosi e punta alle elezioni del 2018 o prima..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Raga su topcalcio24 a breve parlano del Milan con Fu.

Sono in lacrime, ma neanche tanto sorpreso visto che per me la cessione era inevitabile ed ormai cosa fatta.
    Manca poco alla liberazione

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.
    Le dichiarazioni sono molto importanti, non definitive tuttavia. In ogni caso vorrei sottolineare che in quest'ultima settimana ha aperto per ben due volte alla cessione della maggioranza in maniera inequivocabile. Cosa che non avvenne nemmeno un anno fa con mr. Bee.

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Quindi un guru dello sport mondiale come Galatioto si sput.. per le amministrative 2016 in Italia?
    Credo ci sia un limite al potere persuasivo del padrone di Dudù e Dudina
    Conoscendo il soggetto io finche non vedo una foto o un video di Berlusconi
    che stringe la mano ad almeno uno di questi cinesi che ad oggi ancora non
    si capisce chi e quali siano prendo tutto con le molle, soprattutto dopo mr. B
    e con le elezioni alle porte..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non mischiamo il profano con il nostro unico Dio:
    stasera dobbiamo necessariamente aggiornare il santuario

Eccolo eccolo che fa capolino nel Thread più importante di SEMPRE .

I giovani non capiranno

Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.