Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
"Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"

resto cauto, l'eventuale farsa-bis sarebbe qualcosa di assolutamente allucinante e senza senso, vediamo cosa succede
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
"Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"

Lo ha detto solo per cortesia, non vende!
 
C

Crox93

Guest
Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.

Saró un inguaribile pessimista, ma solo a me spaventano un sacco queste dichiarazioni? Non vorrei che si fosse accorto che i tifosi rossoneri vogliono la vendita e che spinga dalla parte del si per accogliere consensi.
Anche se dubito i cinesi si facciano usare per i suoi giochini (se dovesse aver gia detto no)
Sono un po combattuto, speriamo.
 
M

martinmilan

Guest
Saró un inguaribile pessimista, ma solo a me spaventano un sacco queste dichiarazioni? Non vorrei che si fosse accorto che i tifosi rossoneri vogliono la vendita e che spinga dalla parte del si per accogliere consensi.
Anche se dubito i cinesi si facciano usare per i suoi giochini (se dovesse aver gia detto no)
Sono un po combattuto, speriamo.

se vabbè saremmo alla follia...
avrà un vita politica e vorrà mantenere credibilità anche dopo queste elezioni..
non è che si spu... per le elezioni di roma..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.

Dichiarazioni troppo belle e troppo intelligenti... no tutta propaganda... mi fido di Fu :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.

Oddio, i Cinesi che vivono e lavorano a Milano non è che abbiano tutto sto amore per il Berlusca, ma magari i Cinesi di Cina hanno le notizie filtrate da qualche suo adepto che ha influenze sul governo di Pechino :ghign:

Intanto Pompilio sclera come una mammoletta, per lui è tutta una bufala.
Suma sembra depresso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>