Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A telelombardai Ravezzano continua a dire che Robin Li ha smentito(anche se non dicono la fonte) e che berlusconi non sa se vendere ai cinesi o a chi ha il petrolio( anche se quelli col cervello hanno saputo interpretare le sue dichiarazioni)

P.S. Suma è triste...addio milan channel:prete:

Madonna quanto GODO , fratelli rossonero GODIAMONE TUTTI !!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
A telelombardai Ravezzano continua a dire che Robin Li ha smentito(anche se non dicono la fonte) e che berlusconi non sa se vendere ai cinesi o a chi ha il petrolio( anche se quelli col cervello hanno saputo interpretare le sue dichiarazioni)

P.S. Suma è triste...addio milan channel:prete:

Su twitter mi ha bannato, mi resta facebook, ma aspetto SPERO buone notizie prima
 
M

martinmilan

Guest
Ma FU , COSA DICE ??? Non vende Berlusconi ???
Che FAIL sto Fu ..

Vediamo cosa dice...sicuramente si arrampicherà sugli:specchio:

Sicuramente dirà che Berlusconi ha voluto depistare tutti e non ha fatto intendere a chi vuole vendere..anche se in realtà ha detto chiaramente Cina.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
"Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"

Mi sanguinano gli occhi di gioia
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io la butto li... Ma non è che domani nel cda di Fininvest danno l'ok a procedere con i cinesi?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
voglio sentire le parole direttamente comunque....perche a quanto ho letto avrebbe detto "voglio vendere ecc ecc MA solo a chi sono sicuro che darà un futuro ecc ecc"

che potrebbe anche suonare come "voglio vendere MA chi vuole acquistarlo al momento NON va bene"

sia chiaro...in questo momento anche io sono molto ottimista ma vado cauto perche conosco bene il soggetto in questione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>