Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Intanto dice che si sta cercando di fare tutto in maniera veloce per avere la possibilità di progettare la prossima stagione.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
O mamma mia!!! Berlu da Ravezzani dice che i cinesi lo hanno delegato di fare mercato perchè loro non hanno conoscenza del mercato europeo....noooooooooooooo!!!! Basta cò sti dueeeeeeee!!!!! :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Berlusconi: se le cose non dovessero andare in porto, ci sarà un Milan tutto italiano. Ma i tifosi non hanno pazienza, la soluzione degli italiani non è facile. Comunque queste società con qui stiamo negoziando sono entità serie. Loro comunque non avranno mano libera vogliono me come regista, visto che non conoscono il calcio. Stiamo accelerando visto che il mercato sta aprendo. Alex Mexes Boateng ed altri partiranno. Poi altri nomi sul mercato. Balotelli finisce il contratto con noi. Se non ci sarà un acquirente che non soddisfi le mie richieste, Milan competitivo e tanti investimenti, allora mi tengo il Milan. Io speravo nell'italiano (tramite il video Facebook) ma non si è fatto vedere nessuno.
.

Quotate per favore
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
O mamma mia!!! Berlu da Ravezzani dice che i cinesi lo hanno delegato di fare mercato perchè loro non hanno conoscenza del mercato europeo....noooooooooooooo!!!! Basta cò sti dueeeeeeee!!!!! :facepalm:
Riuscite a lamentarvi pure in un momento come questo? Io sto godendo come un maiale a livelli assurdi
 
K

kolao95

Guest
Comunque per me le dichiarazioni di Berlusconi sono ininfluenti, in un senso o nell'altro. Resto ottimista esclusivamente perché ci sono Galatioto, advisor internazionale che non ha il minimo bisogno di fama, e Campopiano, giornalista che le sta prendendo praticamente tutte e continua a dire che la trattativa prosegue positivamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>