Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158

Bannato
    Intanto dice che si sta cercando di fare tutto in maniera veloce per avere la possibilità di progettare la prossima stagione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Berlusconi sta dicendo che i fondi con cui lo studio americano li ha portati a trattare gli appaiono come entità SERIE.
    .

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    O mamma mia!!! Berlu da Ravezzani dice che i cinesi lo hanno delegato di fare mercato perchè loro non hanno conoscenza del mercato europeo....noooooooooooooo!!!! Basta cò sti dueeeeeeee!!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di Didaco
    Balotelli via

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma interfans non ti piace?
    ?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Berlusconi: se le cose non dovessero andare in porto, ci sarà un Milan tutto italiano. Ma i tifosi non hanno pazienza, la soluzione degli italiani non è facile. Comunque queste società con qui stiamo negoziando sono entità serie. Loro comunque non avranno mano libera vogliono me come regista, visto che non conoscono il calcio. Stiamo accelerando visto che il mercato sta aprendo. Alex Mexes Boateng ed altri partiranno. Poi altri nomi sul mercato. Balotelli finisce il contratto con noi. Se non ci sarà un acquirente che non soddisfi le mie richieste, Milan competitivo e tanti investimenti, allora mi tengo il Milan. Io speravo nell'italiano (tramite il video Facebook) ma non si è fatto vedere nessuno.
    .

Quotate per favore
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    O mamma mia!!! Berlu da Ravezzani dice che i cinesi lo hanno delegato di fare mercato perchè loro non hanno conoscenza del mercato europeo....noooooooooooooo!!!! Basta cò sti dueeeeeeee!!!!!
    Riuscite a lamentarvi pure in un momento come questo? Io sto godendo come un maiale a livelli assurdi

kolao95
    Ospite
    Comunque per me le dichiarazioni di Berlusconi sono ininfluenti, in un senso o nell'altro. Resto ottimista esclusivamente perché ci sono Galatioto, advisor internazionale che non ha il minimo bisogno di fama, e Campopiano, giornalista che le sta prendendo praticamente tutte e continua a dire che la trattativa prosegue positivamente.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.