Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Raga un dettaglio riportato da SportMediaset sulle dichiarazioni di Berlusconi, c'è scritto "Ma io ho preso contatti con entrambi quei mondi (Cina e Arabo)"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
"Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"
Silvio Berlusconi dichiara che è giusto vendere a chi mette i soldi per far tornare grande il Milan. E lo fa a quindici giorni dall'accordo quadro del 10 maggio scorso in cui le parti hanno convenuto oggetto, PREZZO, tempi e modalità di pagamento. Chi aveva dubbi sul soggetto farebbe bene a toglierseli dalla testa. Esercizio intellettuale inutile. :sisi:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Campopiano riporta in anteprima le dichiarazioni di Berlusconi a Porta a Porta:
"Vendo a chi mette mette i soldi per squadra. E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. La cosa più saggia e giusta è che io passi la mano, contano i soldi che metteranno nel Milan per farlo tornare grande. Se resto con un ruolo? La forza del mio brand in Cina è molto nota"


Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.

Comunque aspettiamo l'intervento integrale, magari cambia la prospettiva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,169
Reaction score
3,959
Ha risposto anche ad una domanda su Brocchi, se resta anche la prossima stagione, dicendo "non lo so ancora"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>