Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    č la tassa per tenere Donnarumma
    ovvio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Vivono in una realtą alternativa, distaccata dalla logica comune e dai desideri dei tifosi.
    Vedi firma...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Vivono in una realtą alternativa, distaccata dalla logica comune e dai desideri dei tifosi.
    Il Milan deve essere un esempio di multicultura e multietnia, Balotelli ha le carte in regola in questo senso (e pure Boateng) inoltre i suoi problemi sono un plus: lo teniamo perchč non č colpa sua se sta fallendo ma č l'ambiente a sfavorirlo. Il Milan č una macchina sociale di contro cultura.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ma quando sparisce questo sporco individuo? (Berlusconi)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tra l'altro acquistare due attaccanti significa quasi sicuramente che Bacca parte
    Che amarezza
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Balotelli, vorrei una sola ragione per cui acquistarlo, non c'entra nulla con il concetto di squadra inteso come collettivitą.

Lui starebbe bene in una squadra senza grosse ambizioni, dove in dieci corrano per lui che rimane li davanti a fare il "fenomeno".
    Hai detto tutto tu.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tra l'altro acquistare due attaccanti significa quasi sicuramente che Bacca parte
    Che amarezza

Hai detto tutto tu.
    ma tu non eri un sostenitore di Balotelli ?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, a Milan Channel, annuncia, tra le altre, che il Milan a giugno 2016 potrebbe acquistare definitivamente Mario Balotelli dal Liverpool. Ecco le parole del presidente:"Bonaventura č un fuoriclasse. Il numero 10 predestinato. A giugno dobbiamo acquistare due attaccanti. Ed uno potrebbe essere Mario Balotelli se diventasse saggio. L'altro attaccante, invece, sarebbe da trovare".
    E il naufragar m'č amaro in questa melma, diceva il poeta.

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Dobbiamo sperare che Balotelli dia meglio di se fuori dal campo con le sue solite balotellate e il peggio di se in campo fino a fine stagione. Forse cosģ la scampiamo, forse.
    Secondo me non basterą neanche questo.
    C'č un tizio, grosso, che ti fa una proposta che non si puņ rifiutare: "Tu mi mantieni Balotelli e io non cerco acquirenti per Donnarumma. Che ne dici Adriano"?
    Risposta: "Per me va bene, non ci vedo nulla di male. Amici pił di prima".

c'era gente all'epoca che esaltava galliani perchč era riuscito a vendere kaka poi rivelatosi flop al real, boa e balo, peccato che alla fine li ha ripresi tutti
    Il fu frenguzzo

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere solamente cosa ci sia sotto tutto questo. Perchč č assolutamente inconcepibile che una societą di calcio, professionistica, possa acquistare uno come Balotelli dopo essersene sbarazzata.

Tutto ciņ non ha non alcun senso.
    Il senso c'č e si chiama provvigione che procuratore e dirigente (evito di fare nomi) probabilmente si spartiscono.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.