Berlusconi: "A Gennaio 3-4 colpi"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Le dichiarazioni di Berlusconi a Sky Sport:"Serve solo pazienza, torneremo al top". "Dobbiamo rimettere insieme un team di campioni, abbiamo vissuto di campioni per 26 anni ed ora serve solo un po' di pazienza. Ci diamo tre anni di tempo per ritornare ad essere competitivi ai massimi livelli in Italia ed in Europa".
Sui giovani "Ne abbiamo uno straordinario che ha 15 anni - si riferisce al classe '98 Hachim Mastour,ndr - quando avrà 16 anni potrà anche giocare in Serie A. In ogni caso ne seguiamo molti altri come lui in giro per il mondo".
Su Niang "Vero, somiglia a Balotelli, anche per la pettinatura...".
Su Balotelli in rossonero "Sono i giornali a ripetere questa storia. Non ho mai sognato Balotelli e non credo sia tra i nostri obiettivi".
Su Robinho "Speriamo di riuscire a convincere Robinho a restare con noi, può giocare in molti ruoli nella fase offensiva. Inoltre è uno che mette tanta allegria nello spogliatoio. Siamo affezionati a lui, speriamo che resti con noi".
Acquisti a centrocampo "Infortunio De Jong? In mediana siamo già coperti, non credo ci sia bisogno di intervenire".
Cosa aspettarsi dal mercato "Stiamo cercando di rafforzare la squadra con l'innesto di giovani campioni, ma spero che qualche colpo lo si possa fare".
Sull'incidenza della sua presenza "Io faccio quel che posso per stimolare la squadra e per fargli raggiungere dei traguardi. Da sempre sono un conduttore di uomini. Sarò a Milanello anche domani".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Berlusconi,sempre sul mercato:"Stiamo considerando 3,4 giocatori ma i nomi non ve li dico altrimenti saltano le trattative e i prezzi in area.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Importanti dichiarazioni ufficiali arrivano dalla serata organizzata dal Milan. Altrettanto importanti sono però le parole in via ufficiosa, pronunciate da Berlusconi nel corso dell'evento. Secondo quanto riportato da Luca Tommasini per Sky Sport24, il Presidente rossonero, nel discorso fatto alla squadra avrebbe dichiarato: "Balotelli non riesco a vederlo con la maglia rossonera, piuttosto compro la Gioconda". Inoltre, l'ex Premier avrebbe ricordato ad El Shaarawy, che finchè continua a segnare, potrà tenersi la cresta.



Sbaglio o non è la prima volta che la sentiamo questa dichiarazione!?!?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Berlusconi:"A Gennaio 3-4 colpi per il Milan"

"Stiamo considerando 3-4 nomi che non posso rilevare per non far salire i prezzi, ci vogliamo rinforzare con giudizio. Io continuerò a stare vicino alla squadra e a diffondere certezze e dare suggerimenti tecnico-tattici che se evocati dal presidente restano ben fissi nella testa dei giocatori".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Berlusconi:"A Gennaio 3-4 colpi per il Milan"

"Stiamo considerando 3-4 nomi che non posso rilevare per non far salire i prezzi, ci vogliamo rinforzare con giudizio. Io continuerò a stare vicino alla squadra e a diffondere certezze e dare suggerimenti tecnico-tattici che se evocati dal presidente restano ben fissi nella testa dei giocatori".

Allorche' presumo che facendo sti nomi,elencandone il numero,alla fine possano davvero arrivare,considerando anche i dettami extra-calcistici dei prossimi mesi!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
3-4 colpi escludendo il centrocampo... e che so un difensore e 3 attaccanti?
 
Alto
head>