Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Senior Member L'avatar di Blu71

Berlusconi: "A Gennaio 3-4 colpi"

Le dichiarazioni di Berlusconi a Sky Sport:"Serve solo pazienza, torneremo al top". "Dobbiamo rimettere insieme un team di campioni, abbiamo vissuto di campioni per 26 anni ed ora serve solo un po' di pazienza. Ci diamo tre anni di tempo per ritornare ad essere competitivi ai massimi livelli in Italia ed in Europa".
    Sui giovani "Ne abbiamo uno straordinario che ha 15 anni - si riferisce al classe '98 Hachim Mastour,ndr - quando avrà 16 anni potrà anche giocare in Serie A. In ogni caso ne seguiamo molti altri come lui in giro per il mondo".
    Su Niang "Vero, somiglia a Balotelli, anche per la pettinatura...".
    Su Balotelli in rossonero "Sono i giornali a ripetere questa storia. Non ho mai sognato Balotelli e non credo sia tra i nostri obiettivi".
    Su Robinho "Speriamo di riuscire a convincere Robinho a restare con noi, può giocare in molti ruoli nella fase offensiva. Inoltre è uno che mette tanta allegria nello spogliatoio. Siamo affezionati a lui, speriamo che resti con noi".
    Acquisti a centrocampo "Infortunio De Jong? In mediana siamo già coperti, non credo ci sia bisogno di intervenire".
    Cosa aspettarsi dal mercato "Stiamo cercando di rafforzare la squadra con l'innesto di giovani campioni, ma spero che qualche colpo lo si possa fare".
    Sull'incidenza della sua presenza "Io faccio quel che posso per stimolare la squadra e per fargli raggiungere dei traguardi. Da sempre sono un conduttore di uomini. Sarò a Milanello anche domani".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Berlusconi,sempre sul mercato:"Stiamo considerando 3,4 giocatori ma i nomi non ve li dico altrimenti saltano le trattative e i prezzi in area.

Bannato
    Importanti dichiarazioni ufficiali arrivano dalla serata organizzata dal Milan. Altrettanto importanti sono però le parole in via ufficiosa, pronunciate da Berlusconi nel corso dell'evento. Secondo quanto riportato da Luca Tommasini per Sky Sport24, il Presidente rossonero, nel discorso fatto alla squadra avrebbe dichiarato: "Balotelli non riesco a vederlo con la maglia rossonera, piuttosto compro la Gioconda". Inoltre, l'ex Premier avrebbe ricordato ad El Shaarawy, che finchè continua a segnare, potrà tenersi la cresta.

Sbaglio o non è la prima volta che la sentiamo questa dichiarazione!?!?

Amministratore L'avatar di Admin
    Berlusconi:"A Gennaio 3-4 colpi per il Milan"

"Stiamo considerando 3-4 nomi che non posso rilevare per non far salire i prezzi, ci vogliamo rinforzare con giudizio. Io continuerò a stare vicino alla squadra e a diffondere certezze e dare suggerimenti tecnico-tattici che se evocati dal presidente restano ben fissi nella testa dei giocatori".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Berlusconi:"A Gennaio 3-4 colpi per il Milan"

"Stiamo considerando 3-4 nomi che non posso rilevare per non far salire i prezzi, ci vogliamo rinforzare con giudizio. Io continuerò a stare vicino alla squadra e a diffondere certezze e dare suggerimenti tecnico-tattici che se evocati dal presidente restano ben fissi nella testa dei giocatori".
    Allorche' presumo che facendo sti nomi,elencandone il numero,alla fine possano davvero arrivare,considerando anche i dettami extra-calcistici dei prossimi mesi!

Bannato
    a chi li darà questi 3-4 colpi??

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    a chi li darà questi 3-4 colpi??
    ....all'Italia ......

Member L'avatar di The P
    3-4 colpi escludendo il centrocampo... e che so un difensore e 3 attaccanti?

Li farà il 31 Gennaio, il più vicino possibile alle elezioni

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Vedremo, se l'ha detto ci credo. Spero sia qualche giovane interessante che possa giocare già da gennaio/febbraio!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.