Berlusconi furioso preallerta Brocchi e Lippi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Con Brocco Brocchi, tra Presidente, AD, capitano, giocatori e allenatore raggiungeremmo il top del degrado e dell'odio da parte di tifosi nei confronti della propria squadra.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Io non credevo che qualcuno potesse leccare più di inzaghi..poi ho visto brocchi..indegno..
non riesco a capire come ci si può ridurre così.E ci soffre anche a leccare,lo vedi.Va contro la sua personalità da combattente che aveva.Cosa spinge questi uomini a perdere la dignità in modo così evidente?boh! i soldi ce li hanno..Si vede che la mamma fin da piccoli gli ha insegnato a leccare il sedere ai potenti per campare bene a costo di rimetterci la dignità.
Ma cacchio,nemmeno io allenerei il milan oggi come oggi..so che mi brucerei una possibile carriera all'istante..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e da La Stampa oggi in edicola, Silvio Berlusconi, letteralmente furibondo a causa dei risultati deludenti del Milan, starebbe pensando di licenziare Mihajlovic se la situazione non cambierà a brevissimo termine. La società rossonera avrebbe già preallertato il duo Brocchi Lippi per la successione.

Dedicato a quelli di "via l'interista"

#enjoy
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Eh beh...Lippi è un perdente.... Mmmh

Assolutamente sì. Se escludiamo il Mondiale 2006 che abbiamo vinto "solodiosacome", difatti nel 2010 è tornato subito ai suoi standard, il resto l'ha vinto solo con la Juve di Moggi e di Agricola (mica due a caso). Altrove ha fatto scagazzare, perlopiù a spruzzo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Che bello da Sabato mi dò davvero all'ippica. Sinisa sbaglia tanto ma almeno è un allenatore e non lecca il c.
Brocco Brocchi, oltre a non essere un allenatore, e oltre a fare schifo in primavera, è anche un grandissimo lecchino, che in confronto Inzaghi è un pivello. Sono riusciti a farmi odiare Inzaghi che era un idolo da giocatore, con Brocchi smetto davvero di seguire la squadra... E occhio che se vince 2 partite, diventa il nuovo Guardiola.....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Assolutamente sì. Se escludiamo il Mondiale 2006 che abbiamo vinto "solodiosacome", difatti nel 2010 è tornato subito ai suoi standard, il resto l'ha vinto solo con la Juve di Moggi e di Agricola (mica due a caso). Altrove ha fatto scagazzare, perlopiù a spruzzo.

La tua affermazione è tendenziosa, perché a parte la Juve (5 scudetti, champions, intercontinentale e altro), l'Italia (mondiale), la squadra cinese (campionato e champions asiatica), ha fallito solo un anno con l'Inter, poi ha allenato Atalanta (bel piazzamento) e Napoli, stop. Quindi spiegami dove trai la conclusione che il suo standard sia fare ****** a spruzzo...
 
Alto
head>