Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi è letteralmente furioso. Queste le sue parole rilasciate all'Ansa:"Io arrabbiato? Più che arrabbiato sono sconfortato. Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri".
    A parte che non sempre i soldi corrispondono al valore di un giocatore,ma poi dovrebbe aprire il portafogli e invece apre solo la bocca,e a sproposito.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti la critica è palesemente rivolta verso i calciatori che vengono pagati tanto ma poi la domenica non rendono. Come se il problema fossero solo i calciatori e non chi li mette a disposizione del tecnico e sceglie il tecnico stesso.
    Secondo me no, il fatto è che associa il monte stipendi con la qualità della rosa (e ti credo, conoscerà 3 giocatori su 30) e crede che abbiamo veramente una squadra da scudetto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    I ho un sogno !!!

Cacciasse Galliani e lasciasse in mano alla figlia ... Sarebbe il primo tassello per la rinascita ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di debbym86
    cacciasse i soldi x investire bene Nell acquisto di utili forti e validi giocatori.dasse piu importanza alle cose del Milan perché x lui e' l ultimo interesse

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    I ho un sogno !!!

Cacciasse Galliani e lasciasse in mano alla figlia ... Sarebbe il primo tassello per la rinascita ...
    Sì ma contestualmente prendesse gente giovane e capace, non vecchi rimbambiti di 70 anni che sono rimasti a Sacchi.

Dai Silvio, se cacci Galliani e Inzaghi te ne saremo riconoscenti come se ci portassi CR7

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi è letteralmente furioso. Queste le sue parole rilasciate all'Ansa:"Io arrabbiato? Più che arrabbiato sono sconfortato. Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri".
    Ed allora manda via sto incapace, no?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Giusto per dire, sono andato su sportmediaset per vedere se c'erano aggiornamenti, ho notato un sondaggio sulla fiducia a Inzaghi e le percentuali erano 45 sì-55 no.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Giusto per dire, sono andato su sportmediaset per vedere se c'erano aggiornamenti, ho notato un sondaggio sulla fiducia a Inzaghi e le percentuali erano 45 sì-55 no.
    Hanno votato sì i tifosi delle altre 19 squadre.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Hanno votato sì i tifosi delle altre 19 squadre.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.