Berlusconi furioso , incontro ad Arcore con Galliani

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma figuriamoci se è furioso. Sempre le solite chiacchere. Si lamenta un po' cambia allenatore e la cosa rimane sempre lì così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma quante volta ancora dovremo leggerle ste cavolate??..120mila riunioni all'anno per non concludere mai nulla...

almeno cacciasse il pelato avremmo qualcosa di nuovo di cui discutere invece: "Galliani è un amico ed il miglior dirigente sportivo in Italia"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Furioso :asd: ma per favore
Questa non-società è veramente disgustosa, vergognosa, senza dignità, supera impunemente qualsiasi limite. Non gli importa nulla del Milan (inteso come squadra che dovrebbe raggiungere qualche risultato). Lo schifo si palesa sempre di più, ormai quasi quasi mi vergogno di tifare per una squadra "gestita" da certa gentaglia. Ormai non ha più senso nulla, parlare dei non-risultati, delle prestazioni dei calciatori, del Mister, del mercato, etc etc questa non è più una società di calcio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
È da tre anni che i giornali pubblicano questo articolo prestampato, non devono far altro che sostituire, di settimana in settimana, il nome dell'avversario: Berlusconi furioso dopo la sconfitta con la XXXX
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In situazioni normali sarebbe successo questo:

"Si accomodi, Galliani"
"Lei ha avuto un po' di soldi da spendere la scorsa estate e mi ha preso Bertolacci a 20 mln, mi ha rinnovato a De Jong e ha costruito una squadra senza capo né coda"
"Mi inchino, ha ragione, però avrei preso anche Kuco Kucka.. migliore dei nostri.."
"Ma stia zitto e lasci parlare me"
"Mi scusi"
"Cederò il Milan, ormai è solo un peso e di questo passo non vinceremo più niente di niente.."
"Ma come? mi aveva promesso di farmi fare un mercato mirato e studiato, a caccia dei migliori P0 del paese (e di Francia) più un regalino per me dopo Euro 2016 (Genoa ndr).."
"Se ne vada, lei è licenziato e non potrà più nemmeno andare allo stadio a fare i suoi soliti musi e le sue solite espressioni da citrullo quale è diventato con l'età.."
"Ma come, negli ultimi 6 anni abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa.. poi per colpa del malumore dei tifosi la squadra non ha più retto ed è iniziato il declino.. "
"Fuori!"
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come riporta la Repubblica , nella serata di ieri Berlusconi furioso per l'ennesima partita persa avrebbe convocato Adriano Galliani per fare il punto sulla situazione .

Silvio ancora non ha capito che dovrebbe convocare Barbara per cacciare Galliani, e non Galliani per cacciare l'allenatore di turno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Massì tanto è colpa dell'allenatore che non sa schierare i campioni acquistati da Galliani. D'altronde se tieni in panchina campionissimi come Boateng, Menez e Balotelli è ovvio che non vinci.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Con un presidente serio, Galliani varca la porta di Arcore da AD e dopo qualche ora esce da quella stessa porta da disoccupato.
Fantascenza, ovviamente.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se era davvero furioso come dicono i giornali e come dice lui il Milan è una questione di cuore non ci sarebbe questa situazione.
La verità è che a Berlusconi del Milan non frega più niente.
 
Alto
head>