Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    certo a portato acquisti importanti, fatto miracoli con spiccioli... ma la gestione non é solo fare acquisti, ma é anche tutto il resto ed é quello che ha sbagliato Galliani...Gli acquisti dei Big hanno solo fatto da paraculo...per nascondere la sua incompetenza generale.. certo questo é il mio parere e non obbligo nessuno a condividerlo. Datemi tutti i soldi che ha avuto ha disposizione Galliani é faccio tanto quanto lui (esagero un po eh)..basta dare meriti a Galliani.. e da anni che fa solo danni... vi basate solo sulle su proprie dichiarazioni egocentriche e fasulle, si autocomplimenta e tutti ad applaudirlo...brava la stampa a leccarli i fondelli e tutti voi a seguirli...

Allora non hai letto bene quello che ho scritto!!!! Non ho mai detto di amarlo n'è tantomeno che abbia fatto tt bene!!! Anzi
    Solo che ora senza i soldi del nano nn vedo cosa possa fare!?!? Solo avere quella capacità ( che nn ha mai avuto!!!) di scoprire talenti a poco prezzo e fargli un ingaggio basso!!! Per il resto ripeto: sono il male più grande di questo Milan!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Allora non hai letto bene quello che ho scritto!!!! Non ho mai detto di amarlo n'è tantomeno che abbia fatto tt bene!!! Anzi
    Solo che ora senza i soldi del nano nn vedo cosa possa fare!?!? Solo avere quella capacità ( che nn ha mai avuto!!!) di scoprire talenti a poco prezzo e fargli un ingaggio basso!!! Per il resto ripeto: sono il male più grande di questo Milan!!!
    scusa non mi riferivo a te, ma i generale... Secondo me Galliani é sopravvalutato e non bisogna più difenderlo, anche se mancano i soldi, é solo una scusa. Lui é un incompetente e forse lo é sempre stato... Quello che gli rimane de fare e andarsene..ma finché ci sarà gente a dargli meriti, non lo farà mai... a pena qualcuno se messo a criticarlo ha fatto l offeso..poveretto...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non ci credo, per me a Berlusconi non gliene frega un bel niente delle figuracce che fa il Milan. E se veramente gli interssasse non si risolverebbe certo il problema redarguendo Seedorf e Balotelli.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    scusa non mi riferivo a te, ma i generale... Secondo me Galliani é sopravvalutato e non bisogna più difenderlo, anche se mancano i soldi, é solo una scusa. Lui é un incompetente e forse lo é sempre stato... Quello che gli rimane de fare e andarsene..ma finché ci sarà gente a dargli meriti, non lo farà mai... a pena qualcuno se messo a criticarlo ha fatto l offeso..poveretto...
    E vero ma sai che credo nn l abbia più mandato via solo per la liquidazione che deve dargli!!!! Sono talmente tanti i migliaia di euro che gli spettano che ha preferito tenerlo!!!! La stessa figlia barbarella nn conta una beata mi@@ia!!! Fa solo da "portavoce" delle sue assurde non decisioni!!!
    La realtà e che siamo allo sbando!! E lui è talmente egocentrico che nn molla la presa!!! Almeno Moratti ha avuto la decenza di togliersi da mezzo e cedere a tohir ....lui neanche questo!!! Deve sempre stare in mezzo!!! Se avessimo vinto si starebbe preso tt i meriti.... Avendo perso nn si fa assolutamente vivo!!!!

Se traballa la panchina di Seedorf, l'intera notizia è una bufala

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Galliani con i soldi ha fatto diventare il Milan il club più titolato al mondo.

I soldi non ci sono più? Bene, allora prendano un DS ed un AD abituati a lavorare con pochi soldi.
    Chiunque coi soldi può vincere. Non ci vuole un genio per andare a comprare Nesta, Rui Costa, Inzaghi e Shevchenko.

In ogni caso a giugno servono investimenti, se cedono altri elementi per ripianare è la fine.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Chiunque coi soldi può vincere. Non ci vuole un genio per andare a comprare Nesta, Rui Costa, Inzaghi e Shevchenko.

In ogni caso a giugno servono investimenti, se cedono altri elementi per ripianare è la fine.
    chiunque no...il real ha speso vagonate di soldi non ha vinto una champions negli ultimi 14 anni.

In questi ultimi anni, abbiamo fatto solo cessione dei nostri migliori giocatori in squadra per ripianare o fare investimenti (Kaka', Ibra, Thiago Silva, Pato, Boateng, etc). Ormai, i giocatori restanti da monetizzare sono pochissimi : Balotelli, El Shaarawy, e forse Desicglio

Tutte altre cessioni non ci apporteranno tanti da re-investire.

Vuole dire che siamo alla limite o quasi alla fine. Almeno che Bersluconi decide di fare qualcosa.
    Se sbagliamo ancorà una volta sul mercato facendo operazioni sbagliati (tipo Matri per esempio), allorà il Milan sarà DEFINIVAMENTE redimensionato per molti anni.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    In questi ultimi anni, abbiamo fatto solo cessione dei nostri migliori giocatori in squadra per ripianare o fare investimenti (Kaka', Ibra, Thiago Silva, Pato, Boateng, etc). Ormai, i giocatori restanti da monetizzare sono pochissimi : Balotelli, El Shaarawy, e forse Desicglio

Tutte altre cessioni non ci apporteranno tanti da re-investire.

Vuole dire che siamo alla limite o quasi alla fine. Almeno che Bersluconi decide di fare qualcosa.
    Se sbagliamo ancorà una volta sul mercato facendo operazioni sbagliati (tipo Matri per esempio), allorà il Milan sarà DEFINIVAMENTE redimensionato per molti anni.
    L' ho detto in molti topic, non è vero che non abbiamo giocatori da cedere, o meglio, quei 15 pipponi in surplus che abbiamo, che non sono ne carne che pesce, libererebbero circa 50 milioni di euro,anche a REGALARLI, dimmi tu se è poco.

Senior Member L'avatar di Jino

Vallo a dire al City! 500 mln per un campionato. Vallo a dire al Real, un miliardo di euro per inseguire una champions ancora non arrivata. Al PSG, 500 mln per vincere in Francia.

Avere i soldi non è sinonimo di vittoria, bisogna saperli spendere e Galliani risultati alla mano li ha saputi spendere eccome.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.